Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

Lo Sprint Vidor conquista importanti piazzamenti nelle ultime gare stagionali. L’annata si chiuderà ufficialmente con la cena sociale sabato 29 ottobre.

Vidor (Tv) – 13-10-2011 – Domenica scorsa i beniamini dello Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata affrontavano l’ultima fatica stagionale. Nello specifico, gareggiavano gli allievi e le donne allieve ed esordienti.
Il nostro racconto inizia dalla prova femminile di Madonna del Ghisallo, gara che l’anno scorso sorrise alle allieve del sodalizio vidorese con la vittoria di Elena Bernardi. Le atlete allenate da Matteo Varago e da Maria Cazzola domenica hanno invece sfiorato il successo tra le donne esordienti grazie alla beniamina di San Fior Sara Mariotto che è riuscita a salire sul secondo gradino del podio, battuta solamente dalla bergamasca del Team Valcar Silvia Persico.
Elena Bernardi, tra le allieve, è stata invece vittima della sfortuna: la vincitrice dell’anno passato ha forato nelle fasi conclusive e, per recuperare lo svantaggio sul gruppo, ha esaurito gran parte delle energie e non è riuscita a sprintare al meglio, conquistando il 9° posto. Il successo è andato alla milanese Sara Wackermann del Molinello.
Domenica senza gloria invece per gli allievi del Vidor che gareggiavano nel classico Giro dei Cinque Laghi. Il piazzamento è arrivato grazie a Michele Dalla Betta (10°). La ruota più veloce è stata quella di Carlo Brugnotto, portacolori dello Spercenigo. Il gruppo allievi allenato da Guerrino Corazzin archivia in ogni caso una stagione ricca di grandi soddisfazioni, con ben 9 vittorie su strada e tanti piazzamenti.
Ricordiamo infine che venerdì scorso nella splendida cornice di Palazzo Rinaldi a Treviso Guerrino Corazzin, direttore sportivo della formazioni allievi dello Sprint Vidor, ha ricevuto una delle più alte onorificenze del CONI, ovvero la Palma di Bronzo per meriti tecnici. Complimenti a Guerrino Corazzin dall’intero sodalizio Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata, che rimanda l’appuntamento a sabato 29 ottobre per la tradizionale festa sociale di fine anno, in cui sostenitori, stampa e pubblico potranno applaudire i protagonisti della stagione agonistica che si è appena conclusa.

Gare e risultati

Domenica 9 ottobre 2011

Donne

Cesano Maderno – Madonna del Ghisallo (Co) – 8^ Cesano Ghisallo

Donne allieve
1^ Sara Wackermann (Pol. Molinello-Footon Servetto)
2^ Ilaria Bonomi (Off. Alberti)
3^ Natasha Grillo (Pol. Molinella)
4^ Filippone Sara (Sc Canavesi)
5^ Sperotto Maria Vittoria (Sc Vecchia Fontana)
6^ Fidanza Arianna (Eurotarget Tx Active)
7^ Murania Maria Rosa (Pianeta Rosa)
8^ Persico Silvia (Team Valcar)
9^ Bernardi Elena (Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata)
10^ Balducci Michela (Gs Butese)

donne esordienti 2°anno
1^ Silvia Persico (Team Valcar)
2^ Sara Mariotto (Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata)
3^ Martina Alzini (Sc Busto Garolfo/Cesano Maderno Servetto)

Allievi

Vittorio Veneto (Tv) – 60° Giro dei 5 Laghi 

1° Carlo Brugnotto (Industrial Forniture Moro)
2° Lorenzo Nigris (Ceresetto)
3° Jan Petelin (Sacilese)
4° Marco Fedeli (VC Schio) a 6”
5° Luca Brugnera (Pedale Marenese) a 17”
6° Yuri Pessotto (Bosco Orsago)
7° Luca Gatto (Postumia73) a 56”
8° Alessio Bottura (VC Borgo)
9° Davide Durante (Industrial Forniture Moro Viotto) a 1’6”
10° Michele Dalla Betta (Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata)

 

Ufficio stampa Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata – 13-10-2011
Moreno Martin
cell. 3405929294
e mail morenomartin87@gmail.com

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty