giu
10
Lo Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata si prepara al grande impegno organizzativo di domenica prossima 12 giugno. Lo storico sodalizio presieduto da Pierangelo Zanco sarà fissato a Vidor con le corse riservate alla categorie allievi e juniores.
La festa del ciclismo inizierà alla mattina alle ore 9.00 con la prova riservata alla categoria allievi che sarà valida per il 9° Gran Premio Oscar del Prosecco – 9^ Medaglia d’Oro La Vidorese. Nel pomeriggio, alle ore 15.00, scatterà invece la 44^ Medaglia d’Oro La Vidorese – 18° Trofeo Banca della Marca riservato alla categoria juniores. Entrambi i tracciati di gara saranno selettivi grazie ai sali – scendi sulle colline del prosecco.
Pierangelo Zanco è molto soddisfatto per l’elevato numero di iscritti alle manifestazioni di Vidor, una città che ormai annualmente ospita eventi ciclistici di alto livello, tra cui ricordiamo il campionato italiano juniores su strada 2010. Rinnoviamo quindi l’appuntamento per domenica a partire dalle ore 9,00 con gli allievi e, nel pomeriggio, con gli juniores.
Ufficio stampa Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata – 07-06-2011
Moreno Martin
cell. 3405929294
e mail morenomartin87@gmail.com