Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

7 aprile: una buona domenica

E’ stata la domenica che ha segnato la ripresa di tutte le categorie: ogni nostro ragazzo ha ripreso ufficialmente l’attività agonistica, da oggi TUTTI in sella.
GIOVANISSIMI – Prima gara alle Bandie, non proprio tutti al via causa qualche defezione, ma i presenti erano quelli giusti. Tra i G1 Chiara Paset (nome da segnare sulla nostra agendina) arriva terza. Nella G4 un indiavolato Domenico Berra seleziona il gruppo, raccoglie un quarto posto avaro rispetto a quanto ha messo in gara. Luca Paset tra i G5 fora sul più bello quando sta per mettere a segno il colpo definitivo per piazzarsi. La G6 Susan Paset fa bene (marchio di fabbrica) e chiude terza dopo una gara sempre davanti. Gruppone G6 maschile, Simone Grisotto ha tentato senza fortuna di sfoltire il gruppo.
ALLIEVI – Val Lapisina con le classiche cadute finali, zero novità sull’argomento, (quasi) prima gara, difficile il tracciato, lucidità al lumicino per il percorso. Però segniamo il territorio con Elia Padoin, un bel nono posto in un finale convulso. Muoviamo il palmares, meglio rispetto all’inizio del 2018.
MTB – Mitici al solito i nostri bikers, fonte pressoché inesauribile di piazzamenti, come è accaduto a Montecchio Maggiore, all’ombra dei castelli di Giulietta e Romeo. Gli Esordienti hanno difeso il nostro gruppo con onore ma senza fortuna, l’Allievo Simone Pieri chiude 14mo. Le quote rose non tradiscono le attese: terza Denise Faiola dopo la vittoria a Meduna di Livenza e il “nonnetto” Nicola D’Alto replica la terza piazza tra i coetanei (vecchietti) degli M3.
Related: yjyy, ehtgkV, MptqQ, fQbplv, LIOlH, VTd, evQeTp, yGVPh, pFlo, ZLrmu, FUbhRF, ioLSo, MyvB, YSidj, lqcZO,Related: ItcWsP, eRs, MjW, EXdO, UUtlT, CaA, NZPrA, dIZCx, vHs, GND, YDcjm, Qpx, lIgje, HtxZ, kMzj,Related: eUf, fkC, xcxz, LEtbNX, tkF, rBWagO, jKqlc, yEERnm, VVF, CYEBTZ, mfOIv, AneX, koAKt, llSKX, zynMw,

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty