Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

finale di stragione in crescendo

vidor allievi

Titoli di coda per la nostra stagione agonistica ma non per questo non smettiamo di pedalare e raccogliere le nostre soddisfazioni.
Bravi gli Allievi che nel 22° Gp Città di Conselve firmano la top ten con Daniele Gallina (quinto) e Giovanni Reghin (ottavo). La condizione (e soprattutto la convinzione) magari è arrivata tardi ma nel pur breve orizzonte prossimo (mancano due gare alla chiusura 2018) qualcosa bolle in pentola. Bravi ragazzi, oggi la foto è per voi.
Anche per gli Esordienti ci sono molte note positive: Martino Da Ruos (tanto per cambiare) si destreggia molto bene nella gara unica in linea ad Asolo e termina in nona posizione. Va sottolineato la compattezza della squadra con i ragazzi del secondo anno tutti al traguardo. (Abbiamo aspettato l’ultima gara della stagione ma alla fine, tra incidenti, infortuni e cadute varie ce l’abbiamo fatta).
Che dire degli inesauribili Giovanissimi? Impegnati nell’Off Road a Cappella Maggiore hanno conquistato la prima posizione tra le Società presenti cogliendo vari piazzamenti e una splendida tripletta: Susan Paset, Silvia Pieri e Ilaria Carol Silvestri sono salite tutte e tre sul podio della G5. Ci prendiamo una licenza in ordine al disordine di categoria (gioco di parole ma leggendo vi sarà subito tutto chiaro) circa gli altri risultati.
Quarto Davide Pedegai (G6). Terzi e quarti i G5 Davide Pederiva e Simone Grisotto. Quattro nei primi cinque tra i G4: vince Mattia Viotto, terzo, quarto e quinto Lucas Paset, Tommaso Francesconi e Dario Frezza. Sesto il G3 Domenico Berra. Tra i G2 terzo posto per Lorenzo Titton, quinto Damiano Della Libera nella categoria che al femminile ha visto il successo (tanto per cambiare) di Rachele Paset.
Con qualche categoria ci stiamo congedando ma … è durato tanto ed è stato bello.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
(anche per gli splendidi gazebi rifocillatori).

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty