Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

I nostri Giovanissimi i migliori della Provincia

Sprint vincitore

Abbiamo una squadra Giovanissimi meravigliosa, guidata da tecnici altrettanto stupendi. Già era nell’aria, l’ufficialità è arrivata qualche ora fa: la nostra formazione più giovane ha vinto la classifica del campionato provinciale di categoria, conquistata con largo punteggio sulle squadre della nostra provincia che pure si prodigano per l’avviamento al ciclismo dei più giovani.
Questo fatto ci rende particolarmente orgogliosi, il nostro impegno dichiarato è sempre stato questo e vedere che la rotta intrapresa è quella giusta è un punto da esibire a tutti e infonde ragione alla presenza dei nostri sponsor.
Grazie alla squadra, ai genitori che ci hanno affidato i loro giovanotti ma grazie anche e soprattutto a Cristian Mello, Moreno Viotto, Cristian Frezza e Sergio Della Libera, per l’infinita disponibilità e pazienza.
A proposito di genitori e diesse: non c’è una classifica ben definita ma il vostro gazebo vince a mani basse la classifica per il meglio organizzato (cioè: il più goloso).
Traduzione: non smettete di essere così. La memoria corre ai tanti inviti (magari frettolosi, ma non importa) ricevuti durante la stagione.
Il gazebo dei Giovanissimi è una conseguenza di questa serata da ricordare.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty