Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

finale di stagione … ma sempre sul pezzo!

Foto Vidor 16 settembre

Oggi in quel di Torre di Mosto si è corsa l’ultima gara della Veneto Cup, ultima anche per i nostri bikers che si sono comportati alla grande anche se non ci sono stati piazzamenti di rilievo tra gli Allievi ed Esordienti.
14mo posto per Tommaso Casagrande Tommaso e un buon sesto per Leonardo Spagnol.
Musica diversa tra le Donne e chiusura della stagione con il botto per la nostra terribile Denise Faiola. Partita a bomba è arrivata a bomba, prima, mettendo in fila tutte le avversarie.
Come detto ora il meritato riposo e testa china sui libri.
Noi come direttori sportivi e allenatori non possiamo che essere contenti della stagione, per l’impegno e i risultati e la crescita tecnica e fisica dei nostri ragazzi, consapevoli delle possibilità che abbiamo in termini umane possiamo ripartire per la prossima stagione con una marcia in più..
“Ringrazio anche i genitori dei ragazzi che ci hanno dato la massima fiducia e la loro collaborazione” ha commentato il presidente Fabrizio Cazzola, dando appuntamento alla prossima stagione.

Su strada invece solito risultato del solido Martino Da Ruos che termina all’ottavo posto la sua partecipazione a Nove (Vicenza), gara unica con 150 al via che lo vede 24mo nella generale: bravo come sempre.
Sesti e settimi gli Allievi a San Martino di Lupari grazie a Daniele Gallina e Giovanni Reghin.
Giovanissimi a San Vendemiano: collezione di piazzamenti al quarto posto con Susan Paset (ancora lei) che sale sul gradino più basso del podio tra le G5.
Anche per i nostri Giovanissimi finale di stagione ormai prossimo con l’ultima gara di domenica prossima a Motta di Livenza.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty