Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

riepilogo di un caro fine settiamna

maglia VIDOR

E’ stato un fine settimana che ci ricorderemo per sempre, dedicato interamente a Roberto D’Agostin. Un lungo minuto di applauso per ricordare il nostro atleta, i ragazzini con la vecchia maglia della Vallata che lui ha indossato per tanti anni che liberavano al cielo tanti palloncini colorati, la cena con lo spiedo sublime, la musica e poi, per chi voleva, una serata a ballare.
Dell’aspetto agonistico, con i risultati, questa volta proprio non ne vogliamo parlare, troppo bella la cornice della gara dei nostri Giovanissimi.
Domenica 9 settembre siamo tornati quelli di sempre, i ragazzi che pedalano, nella fattispecie focus sulla MTB con la finale del campionato provinciale a Dosson di Casier valida anche per la Veneto Cup Kids.
I nostri ragazzi si sono comportati bene, un ottimo quinto posto per Leonardo Spagnol, quattordicesimo Tommaso Casagrande che ha gareggiato con i boys del secondo anno. Inoltre una buona prestazione anche per gli Esordienti primo anno, super quella per la quota rosa della squadra con volata al fotofinish arrivando seconda. Tra i più grandi bravo il nostro Junior che ha chiuso ottavo.
Poi come detto vestizione della maglia campione provinciale con relativa classifica di questo torneo iniziato l’11 marzo proprio con una gara organizzata da noi. Dunque:
terzo Tommaso Casagrande (Allievi), terzo Leonardo Spagnol, quinto l’Esordiente secondo anno Giorgio Manto, Quinto Nicolas De Ot, undicesimo Sebastiano Viol per Esordienti primo anno, quinto la Junior Andrea Gallina e ciliegina sulla torta, secondo posto per la nostra terribile (agonisticamente parlando) Denise Faiola.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty