Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

tutti bravi … ma mitica la nostra Denise

denise faiola

Abbiamo trascorso due giornate intensissime, impegnati su vari fronti. Andiamo con ordine con tutti i risultati che hanno reso questo fine settimana davvero gustoso.
SABATO – Dalla finale di Veneto Cup Kids a Conegliano (premiazione presso il nostro magnifico sponsor Banca Prealpi il 6 ottobre) arrivano ottimi risultati. Terzo posto per la G2 Rachele Paset, quarta la G3 Federica Pedegai, secondo il G4 Mattia Viotto. Nei G5 seconda Susan Paset e terza Silvia Pieri. Nota per il G5 Simone Grisotto che è partito a PALLA facendo vedere GRANDI NUMERI, calando inevitabilmente nel finale finendo appena fuori dalla top five. E’ mancato il risultato ma va bene così, anzi BENISSIMO.
DOMENICA – Alla Coppa Diddi avevamo il nostro Giovanni Reghin che s’è arreso solo ai crampi mentre con un gruppo di 30 Allievi inseguiva i 6 battistrada che si sono poi contesi la vittoria. Sempre tra gli Allievi 6. Davide Pederiva e 7. Daniele Gallina a Fiumicello di Campodarsego (Padova).
Tra gli Esordienti il solito Martino Da Ruos batte un colpo e chiude ottavo la gara di Bibano di Godega di Sant’Urbano da dove arrivano le considerazioni di sempre: ok i primo anno e sperando che i secondo anno riescano a migliore le prestazioni sin qui esibite.
Classico resoconto sui bikers, impegnati nel fango di Selva di Trissino, Vicenza. L’allievo Tommaso Casagrande ben incerottato per la caduta di qualche giorno fa ha chiuso un sofferto 13mo posto. L’esordiente secondo anno Leonardo Spagnol sale sul secondo gradino del podio, 14mo per Giorgio Manto. I colleghi del primo anno si sono piazzati fuori dai dieci ma hanno monopolizzato la classifica dal 20mo al 30mo posto. La rottura di una parte meccanica (il famoso CANOTTO della sella) ci ha lasciati fuori dalla classifica degli Juniores. Parole DOLCI DOLCISSIME per Denise Faiola (nella foto) che vince tra le Esordienti.
Come DOLCI DOCISSIME arrivano le parole di Fabrizio Cazzola “Sono contentissimo, c’è da lavorare ma sono sicuro ci toglieremo altre soddisfazioni”.
Nota finale: sabato gara Giovanissimi a Valmareno di Follina, con tutto quello che abbiamo già detto (e scritto) sul nostro sito.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty