Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

degna lode a martino da ruos

l'infaticabile Martino Da Ruos

Giornata interlocutoria, intesa come festiva per chi ha deciso (trovando il nostro totale consenso) di starsene felicemente in vacanza. Non che siamo diventanti promotori di nullafacenti (abbiamo lavorato anche noi, con intensità superiore alla media del periodo) ma serve per dire che il panorama dei nostri impegni non è al momento dei più fitti e che quindi se mancano categorie all’appello la ragione è questa appena esposta.
Giustamente: siamo nella settimana di Ferragosto.
A tener desta la nostra agenda e a incidere (ideale) pennino su carta semi ruvida di scuola elementare memoria (per chi ha qualche anno e qualche capello bianco) ci pensa il solito Martino Da Ruos che a Seren del Grappa in una corsaccia (intesa: dura, pendente e con i colleghi del secondo anno) ha chiuso al nono posto.
Dove intorno c’è stata una moria, 120 al via e solo 17 arrivati, un nono posto vale oro e conferma la grande qualità del nostro Martino.
Eravamo poi a Pergine Valsugana, mtb, campionato italiano di società e terza del Triveneto con i nostri Esordienti secondo anno Leonardo Spagnol 12mo e Giorgio Manto 20mo e Denise Faiola, fasciata con la maglia della rappresentativa Veneto che chiudeva in 12ma posizione.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

500 Internal Server Error

An internal server error occurred.