ago
6
un lungo giorno di sport
Dagli Allievi giungono le info confortanti di questo lungo giorno di sport: è mancata la vittoria ma il secondo posto di Giovanni John Reghin muove e commuove una formazione che finalmente sembra ritrovarsi e tornare ai livelli che più ci competono e la vittoria nella classifica del traguardi a punteggio di Daniele Gallina dice tanto sul nuovo spirito. Gara tirata, prima del Combai parte una fuga nella quale si aggancia John. Scatta Ciugureanu e verrà rivisto solo podio proprio da Reghin che arriva secondo.
Continua invece la striscia di piazzamenti per Martino Da Ruos: il nostro Esordiente chiude al nono posto la gara di Sarcedo con un finale in salita.
Bella giornata di divertimento per i Giovanissimi a Sarmede. Nei G2 siamo a ridosso del podio, la parte femminile (destinata a Rachele Paset) conquista la seconda posizione dopo una grande gara dove ha selezionato anche i colleghi maschi. Seconda anche la G3 Federica Pedegai e finalmente nei cinque (quarto) il G3 Domenico Berra. Nei G4 brutta caduta per Mattia Viotto per fortuna senza grosse conseguenze. Il G5 Simone Grisotto fa il diavolo a quattro però deve accontentarsi di posizione da retrovia. Per Susan Paset, invece, non ci sono cambi di marcia: sempre vittoriosa tra le G5 con la collega Silvia Pieri terza, al rientro dopo una caduta. Vivacità double face tra i G6:Marco De Rosso comincia a intimorire gli avversari, va in fuga mille volte e viene ripreso mille e una. Ma intanto si fa le ossa. Ossa che ha rischiato di rompersi Nicolò Berra, per fortuna accompagnato allo stand ha ritrovato il sorriso. Sorriso che ha la nostra società che incassa il primo premio per il gruppo più numeroso.
Mtb a Sospirorolo: i nostri atleti hanno dato del loro meglio, bella prestazione di tutti quanti con un nono posto dello Junior Andrea Gallina. Per gli Esordienti del primo anno 14mo posto per Nicolas De Ot, bene in generale gli Esordienti del secondo anno con un decimo posto di Leonardo Spagnol. Allievi primo anno: bellissima prestazione del nostro CT Tommaso Casagrande con risultato finale un grandioso quinto posto.
A occhio stiamo andando nella giusta direzione.