Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

una domenica in buona compagnia

logo

E’ stata una delle più belle domeniche passate assieme. Il gruppo più numeroso s’è ritrovato a Ponzano Veneto per le gare Giovanissimi (al mattino) ed Esordienti (pomeriggio). I risultati sono passati in secondo piano quando sul mezzogiorno una griglia miracolosa sfornava delle bistecche salva vita, le mamme tagliavano un pane casereccio che non ti dico e spuntavano verdurine da far resuscitare i morti. Il caldo ci ha consigliato di bere molta acqua, vincendo seduta stante il titolo di Pinocchio dell’anno.
Sui risultati dobbiamo commentare molta sfortuna: un po’ per imperizia, un po’ per vera iella i nostri sono finiti per lo più a terra (e non per colpa propria). Succede ma dispiace, meno male che non ci sono state conseguenze. Pur cadendo la G2 Rachele Paset riprende la gara e chiude terza, stesso piazzamento per la G5 Susan Paset. Poi, come detto, una moria, ma tutti senza troppi cerotti.
Il pomeriggio gara per Esordienti dove il solito Martino Da Ruos ha conquistato due traguardi volanti.
Allievi in gara a Ciano, inutile sottolineare la durezza del percorso in una domenica caldissima: hanno corso bene, poi la Presa conclusiva ha respinto le nostre idee i piazzamento. Sarà per la prossima volta.
Per le ruote grasse gara sabato a Cismon del Grappa. In maglia rappresentativa Veneta Denise Faiola chiude sesta, bene (ottavo) Tommaso Casagrande e (dodicesimo) Filippo Montagner. Segnaliamo anche il rientro alle gare di Sebastiano Viol dopo la caduta nella gara di Cison.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty