Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

qualche rammarico per Giovanni Reghin

G - la volata di reghin

Dai Giovanissimi in trasferta a Pradipozzo arrivano notizie positive, anche i più grandicelli cominciano a ingranare. Ecco la sintesi dei risultati al Trofeo del Nonno dove, peraltro, troviamo molte conferme a cominciare dalla G2 Rachele Paset che chiude al 2° posto con i colleghi Alessandro Trinca, Pietro Pilat e Lorenzo Titton che terminano la prova (G2) in fila indiana: sesto, settimo e ottavo. G4: altro 2° posto con Mattia Viotto e 5° con Lucas Paset. Vince tra le G5 Susan Paset con Silvia Pieri quinta.
Rimanendo nella mtb sempre sabato a Cison s’è svolto il campionato regionale XCE (l’Eliminator) nel quale Denise Faiola ha chiuso al sesto posto, con gli altri che si sono fermati nei turni eliminatori.
La strada invece ci regala ancora un decimo posto per Martino Da Ruos nella gara Esordienti di Castelcucco e un incoraggiante/amaro secondo posto di Giovanni Reghin nella gara di Col San Martino che il nostro Allievo ha così commentato: Ero messo in ottima posizione, era una volata ristretta, alla mia portata. Purtroppo il corridore che stava davanti a me improvvisamente s’è spostato e ai 250 metri mi sono così trovato scoperto per la volata. Un po’ me la sono mangiata”.
Per quanto riguarda invece la parte organizzativa con orgoglio ribadiamo la 22ma collaborazione consecutiva con la Pina alla quale anche in questa edizione 2018 siamo stati spalla per il mega ristoro a Cà del Poggio che come sempre ci ha ospitati alla grande.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty