Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

protagonisti al meeting regionale

immagine vidor

Il fine settimana appena trascorso ci ha visto impegnati in modo particolare al meeting regionale di Spresiano: noi che da sempre diamo voce e nostre energie ai Giovanissimi (è da qui che parte l’avventura del ciclismo, non dai dilettanti come qualche genio si ostina a pensare) ci tenevamo moltissimo a questo appuntamento nel quale anche il nostro presidente, Fabrizio Cazzola in qualità di responsabile nazionale per il settore, ci ha messo del suo.
I risultati non sono fondamentali ma servono per dare un’idea di come si lavora e possiamo dire che i nostri tecnici hanno ben saldo il timone e se come società su 50 presenti siamo arrivati undicesimi (con la solita penalizzazione per i partenti) la rotta è quella giusta. Bravi tutti, tecnici, giovani atleti e le loro famiglie.
Come è andata tra i singoli?
Ecco i nostri su strada/mtb durante la mattinata: vince la G2 Rachele Paset, tra i G3 seconda Federica Pedegai, idem il G4 Mattia Viotto e decimo Cristiano Bernardi sempre tra i G4. Poi nel pomeriggio spazio per la prova abilità. Rivince Rachele Paset e anche Federica Pedegai replica il secondo posto del mattino.
C’è anche spazio per la trasferta degli Allievi a Corte di Piove di Sacco (allegata foto) dove il nostro Daniele Gallina è giunto decimo.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty