Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

A PICCOLI PASSI .. MA AVANTI

vidor foto 24.6

Il meeting di Andalo ha caratterizzato la parte giovanile della nostra domenica con le formazioni che si sono divise tra prova abilità, mtb e strada. I risultati (sotto) non sono mancati, ma quello che ci piace sottolineare è l’impegno dei nostri, dagli atleti agli accompagnatori, su tutti Albino Corazzin che è stato l’autentico nostro ambasciatore sul posto.
Nelle prove di abilità Rachele Paset chiude ottava tra le G2. Nella mtb secondo posto per il G4 Mattia Viotto e ottavo Lucas Paset. Sesta la G5 Susan Paset e settima Silvia Pieri. Nella prova su strada la G2 Rachele Paset giunge quinta, nono il G4 Mattia Viotto con Susan Paset sesta tra le G5.
Come società la classifica ci colloca 42mi su 226 formazioni, non possiamo che dirci felici e soddisfatti e girare la nostra gioia a tutti i nostri sostenitori.
MTB a Valdobbiadene. L’Esordiente Denise Faiola non sbaglia un colpo, chiude terza. Anche lo Junior Andrea Gallina rimane nella top ten, terminando al settimo posto. Bene anche gli Esordienti Secondo Anno: sesto Leonardo Spagnol e diciottesimo Giorgio Manto. Un po’ indietro il gruppo del Primo Anno: tra il 13mo posto (Nicolas De Ot) e il 26mo (Filippo Montagner).
STRADA a San Vendemiano. Qualche buono sprint intermedio, Martino Da Ruos (Esordiente Primo Anno) firma il decimo posto nella volata conclusiva. Qualche incidente meccanico per alcuni dei nostri, tiriamo dritto e ci diamo appuntamento per Cavaso del Tomba.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty