Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

ci siamo divertiti

il podio allievi (by Bolgan)

Ci siamo divertiti, questo è quel che conta e questo è il risultato di una intera domenica passata assieme, a pascolare in sala polifunzionale tra vecchi amici, ammazzando il tempo come solo noi – maestri di antica data – sappiamo fare. Il risultato certamente avrebbe fatto la differenza ma la nostra missione è quella di fare sport in sicurezza e di non angustiarci troppo se le cose (sportive) non sono all’altezza.
Diciamocelo: auto-consiglio preso alla lettera.
In ogni caso grazie ai partecipanti alle due gare, i complimenti ai vincitori e grazie ai nostri Esordienti e Allievi che si sono dati da fare. Un plauso a Giovanni Reghin che tra gli Allievi ha chiuso al quinto posto una volata decisamente affollata.
Capitolo mtb – Truppa vociante a Meduna di Livenza e come sempre sugli scudi la G2 Rachele Paser (seconda), la G3 Federica Pedegai (quinta) e le G5 scatenate: vince Susan Paset, seconda Silvia Pieri. Come al solito le griglie di partenza non ci aiutano, chiedere lumi serve a … capirne (ahinoi) meno. Chiudiamo un occhio, abbassiamo la palpebra dell’altro e ci diamo appuntamento a Treviso domenica prossima.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty