Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

aspettando la nostra gara

GIOVANISSIMI VIDOR

Giornata che guarda a domenica prossima, per le due gare in casa dove amicizia, simpatia ed enogastronomia (chi ci è stato sa a cosa ci riferiamo) saranno le pietre angolari e il nostro solito biglietto da visita.
Domenica 13 maggio intanto bella prestazione corale dei nostri bikers a Santorso impegnati in un tracciato insidioso e scivoloso, 180 metri di dislivello a ogni giro. Tra le note positive ottimo Matteo Bottarel e la solita Denise Faiola. Va ripetuto: la pioggia ha causato guasti meccanici, cadute e le classiche conseguenze fatte di ritardi e inghippi a ripetizione.
A proposito di pioggia. Anche i Giovanissimi a Maserada ne hanno fatto di necessità virtù, temendo prima la sospensione e poi per fortuna invece uno svolgimento (alla fine) regolare. Il G2 Lorenzo Titton chiude secondo, vince la G3 Federica Pedegai, secondo per un niente il G4 Mattia Viotto e vittoria della G5 Susan Paset. Torniamo da Maserada con il terzo posto per società. Complimenti.
Per gli altri team (Esordienti e Allievi) giornata interlocutoria, domenica prossima il fattore casalingo sarà dalla loro.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty