Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

le gare del 6 maggio 2018

sves 6.5

Prosegue l’attività ridotta per gli impegni “pastorali” dei nostri Giovanissimi, ieri ultima giornata di Comunione, da domenica prossima contiamo di ritornare al gran completo su strada e fuoristrada.
La mtb a Monfumo ci ha riservato il terzo posto della G5 Susan Paset un una gara vinta da un’atleta straniera che ha doppiato tutte le altre concorrenti, comprese le G6. A lei la nostra sincera ammirazione al pari di Mattia Viotto, vincitore nella G4. Sempre a Monfumo cadute (senza conseguenza) a catena (tipo il G2 Lorenzo Titton) e la solita griglia ostile per i G6.
Allievi ed Esordienti erano tutti a Castello Roganzuolo. Grande afa, circuito impegnativo, la novità dello sterrato, il numero elevato di partecipanti. Una sfida dalla quale torniamo con il decimo posto dell’Esordiente primo anno Martino Da Ruos (in foto).
Da domenica dovremmo finalmente azzerare gli impegni extra e ritrovarci tutti, più forti che mai, a gareggiare per le nostre meravigliose maglie dello Sprint Vidor La Vallata.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty