Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

il primo maggio in sella

logo

Giornata del Primo maggio vissuta tra le gare su strada con gli Allievi a Monselice e gli Esordienti a Bocca di Strada e con la mtb a Farra di Soligo.
Sfumature di grigio come l’asfalto di Monselice e Bocca di Strada: poco da segnalare, ordine d’arrivo avaro anche se oltre la decima posizione collochiamo alcuni (tre per la precisione) atleti. Pochino, d’accordo, ma intanto non molliamo e siamo già ben pronti alla riscossa (è pur sempre il Primo maggio!) in quel di Castello Roganzuolo.
Qualcosa meglio la mtb, prestazioni da depurare con i cerotti con i quali un paio dei nostri hanno corso, acciaccati dalle “bombe” rimediate domenica scorsa come Denise Faiola che però a Farra di Soligo chiudeva con un sesto posto che ne conferma la tenacia. Leonardo Spagnol è caduto ancora, atterraggio sull’asfalto con altre complicazioni che però non l’hanno sconfitto: per lui un diciassettesimo posto di valore ben superiore alle apparenze. Un po’ stanchi gli Esordienti, qualche strascico di influenza in alcuni che comunque sono pronti per Torreano di Cividale, per la prima prova del campionato triveneto in programma domenica.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty