Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

sempre tra i migliori

IMG-vidddd 30

Giornata intensa su tutti i fronti, ricca di spunti: le nostre formazioni erano tutte schierate.
ALLIEVI – A Rubano (Pd) erano in programma due ascese a Teolo, pane per gli scalatori anche se i 20 km dal culmine della discesa all’arrivo hanno favorito molti rientri. Alla fine volata conclusiva di una trentina di ragazzi tra cui il nostro Giovanni Reghin che chiudeva al quarto posto. Gli altri un po’ sottotono.
ESORDIENTI – A Quarto d’Altino abbiamo marcato il territorio: sesti, undicesimi e ventiduesimi tra i primo anno in una gara condotta sempre in prima fila e tra ai migliori. Ingarbugliato invece l’andamento per i secondo anno, caratterizzato da un paio di cadute che ci hanno messo fuori gioco. Direttori sportivi che contano di rifarsi già domani martedì primo maggio a Bocca di Strada e domenica 6 a Castello Roganzuolo.
GIOVANISSIMI – A Villorba truppa a ranghi leggermente ridotti tra Comunioni e Ricorrenze Varie. Nella G2 terzo posto per Rachele Paset, quarto posto per il G3 Riccardo Andreola e secondo posto per Susan Paset tra le G5. Siamo fieri del comportamento dei ragazzi che uniscono questi risultati (anche altri dei nostri tra i migliori dieci) con il buon comportamento sotto l’aspetto del buon nome della società. C’è sempre margine per il miglioramento ma non possiamo che dichiararci soddisfatti.
MTB – Giornata con gli esordienti del primo anno in evidenza anche se i più rappresentativi sono rimasti coinvolti in cadute fortunatamente senza conseguenze. Un po’ ammaccati ma niente di che: auguri a Denise Faiola, Leonardo Spagnol e Andrea Gallina.
Nel classico spirito del ciclismo, strada e fuori strada, tutti pronti a nuove sfide, per migliorarsi.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty