Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

Non potevamo inaugurare la nostra pista permanente di Soligo nel migliore dei modi: una giornata da Unesco, limpida, cielo terso, aria frizzantina prima e calda poi. La cornice del San Gallo e del Grappa innevato nemmeno se la ordini al Padreterno. E tutti con il sorriso dei giorni migliori, dall’Amministrazione Comunale agli atleti, dal nostro sponsor alle famiglie felici tutti di regalare una giornata che rimarrà nei nostri cuori.
Come team siamo arrivati terzi corroborati dai risultati dei nostri super mini bikers, alcuni dei quali hanno vinto la loro categoria come è stato per la G2 Rachele Paset e per la G5 Susan Paset, secondo il G4 Mattia Viotto, quarto il G3 Riccardo Andreola.
Quel che conta è stata la mattinata di assoluta delizia che vale più di ogni località turistica raggiunta dopo ore di code autostradali.
I bikers più grandi hanno gareggiato a Montecchio Maggiore confrontandosi con i migliori del Triveneto. Splendida Denise Faiola che con il suo quinto posto è risultata la migliore tra le venete nella sua categoria.
Capitolo strada.
Allievi. Nella difficile gara di Cappella Maggiore marchiamo il territorio con il settimo posto di Giovanni Reghin. Gara velocissima che nemmeno le ascese al Gpm di Fratte ha selezionato. E il nostro Giovanni ha fatto vedere di che pasta è fatto.
Esordienti. Era nell’aria: a Gardolo terminato ottavi e noni Da Ruos e Borgo. Il lavoro comincia a dare i suoi frutti e domenica a Casut di Fontanafredda siamo pronti a verificare (quasi con certezza) che siamo sulla strada giusta.

nuova 8 aprile

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty