Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

Prima e dopo Pasqua

Archiamo una settimana da batticuore, tra mtb e strada c’erano argomenti a iosa.
Sabato vigilia di Pasqua a Rivoli Veronese per la Brescia Cup di MTB, esperienza gomito a gomito con i titolati avversari lombardi e trentini senza timori, vendendo cara la pelle con il nostro Andrea Gallina che dopo il quarto posto di Meduna metteva a segno una fantastica rimonta concludendo al sesto posto, incitato dai più piccoli, in un vero spirito di squadra. Da scrivere: decima la nostra Esordiente Denise Faiola.
A Pasquetta secondo posto per Giovanni Reghin ad Aldeno in una gara collinare dai dolci ricordi: qui vincemmo nel 1998 con Fabio Contessotto.
Debutto per gli Esordienti, attori presenti e attivi in gare concluse a medie impensabili per la categoria, con i nostri appena fuori dalla top ten. Buon segno: l’appuntamento è per Gardolo, domenica prossima, per cogliere i frutti della preparazione invernale.
E a proposito di domenica prossima: che dire? Per noi debutto organizzativo a Soligo per il Gioco Ciclismo valido per il Trofeo Comune di Farra di Soligo. Ci troveremo al mattino per una giornata da vivere assieme.
NON DOBBIAMO MANCARE.

pasqua e dintorni

pasqua e dintorni

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty