mar
23
Vidor (Tv) – 23-03-2018 – Domenica prossima i portacolori Sprint Vidor La Vallata saranno presenti sia nel settore della strada che in quello della mountain bike.
La formazione allievi allenata da Guerrino Corazzin, Roberto Della Libera, Sisto Zandò e Flavio Tonon si schiererà, in parte, a Savassa di Vittorio Veneto nella M.O. Val Lapisina, selettiva competizione con arrivo in salita che come tra tradizione apre il calendario strada della nuova stagione agonistica. Il via verrà dato alle ore 14,00. Alcuni ragazzi, invece, gareggeranno a Meduna di Livenza, prova di cross country.
Gli esordienti, invece, saranno tutti impegnati nel fuoristrada. I direttori sportivi Giovanni Frozza, Pietro Targa e Lorenzo Cappelletto schiereranno i propri ragazzi al via della competizione di Meduna. Il via della gara, che assegnerà i titoli provinciali, è previsto per le ore 9,30.
I ragazzi che gareggeranno nella mountain bike saranno come sempre seguiti anche da Davide Possamai, Nicola De Conti e Alessio Illi. In bocca al lupo ragazzi!
Ufficio Stampa Sprint Vidor La Vallata