Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

Domenica a Vidor va in scena il Cross Country Trofeo Eclisse e Gp Sogno Veneto

volantino

Vidor (Tv) – 08-03-2018 – Domenica prossima lo Sprint Vidor La Vallata affronterà il primo impegno organizzativo stagionale. Tornerà infatti il Cross Country di Vidor, Trofeo Eclisse e Gp Sogno Veneto, tradizionale appuntamento di inizio stagione del fuoristrada. La gara, che sarà valida come 2^ prova della Veneto Cup, si svilupperà su un tracciato analogo a quello della passata edizione. Punto cardine della manifestazione sarà il centro polifunzionale di Vidor che come ogni anno ospiterà le iscrizioni e le premiazioni. A pochi metri saranno fissate anche le linee di partenza e di arrivo. Proprio quest’area ospiterà le note più tecniche del percorso, mentre la parte più filante si snoderà dentro e fuori il vicino fiume Piave.

Sprint Vidor la Vallata ha inoltre confermato le tre partenze. Alle ore 9,30 scatteranno i Master 3, 4, 5, 6, 7, e le donne. Alle 10,45 scenderanno in campo Juniores, Under 23, Elite, Elitesport, Master 1, 2. Alle 12,25 sarà la volta della prova giovanile riservata ad esordienti e allievi maschile e femminile.

L’anno scorso la gara fu vinta in solitaria da Enrico Franzoi del Team Damil, che precedette i compagni di squadra Domenico Valerio e Thomas Paccagnella. Tra le donne invece si impose la giovane Giada Specia del Team Velociraptors davanti a Noemi Pilat e Anna Lirussi.

Al cross country di Vidor saliranno di nuovo in sella anche i portacolori della formazione organizzatrice, dopo l’avvio stagionale a Mussolente. Gareggeranno Andrea Gallina, Nicolas De Ot, Tommaso Casagrande, Valentina Dalla Longa, Sebastiano Viol, Giorgio Mando, Giovanni Mionetto, Matteo Bottarel, Denise Faiola, Lorenzo Gionco, Filippo Montagner, Leonardo Spagnol, Leonardo Citron. La formazione vidorese sarà seguita dai direttori sportivi Nicola De Conti, Davide Possamai ed Alessio Illi.

 

Il presidente dello Sprint Vidor Fabrizio Cazzola e l’intero gruppo organizzatore vi aspettano numerosi domenica prossima a Vidor per vivere una nuova grande pagina di ciclismo.

 

 

Ufficio Stampa Sprint Vidor La Vallata

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty