Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

PRIMI BILANCI DI UNA GRANDE ANNATA

image1[2293]

Vidor 26/09/2017. A poche domeniche dalla fine della nostra 35° stagione agonistica iniziamo i primi bilanci di un’annata sicuramente da incorniciare. A brillare per tutta la stagione è stata senza ombra di dubbio la stellina della mtb Simone Pederiva che domenica scorsa per chiudere in bellezza la stagione ha conquistato anche la classifica di Veneto Cup Allievi secondo anno. Nel complesso ottima l’annata di tutti i ragazzi guidati da Davide Possamai, Nicola De Conti e Alessio Illi che hanno messo in saccoccia numerosi risultati e un bagaglio di esperienza che sarà utile nelle stagioni avvenire.

Esordienti in chiaro scuro per tutto l’anno, “I ragazzi hanno dimostrato per tutto l’anno qualche difficoltà dovuta principalmente allo scompenso biologico tra loro e gli avversari di pari categoria, tutto sommato hanno incamerato una dose di esperienza che sarà fondamentale nella prossima stagione e per gli anni avvenire” queste le parole del DS Lorenzo Cappelletto che coadiuvato da Giovanni Frozza e Silvano Bottega ha guidato la stagione del gruppo.

Qualche domenica ancora per il gruppo giovanissimi impegnato nelle promozionali del Trofeo Pinocchio, nella tappa di domenica 24 settembre il gruppo si è contraddistinto per le numerose vittorie ben 8 andando a primeggiare nella particolare classifica a squadre.
Ultime due domeniche anche per la categoria Allievi domenica i nostri ragazzi saranno in gara a Martellago, in attesa del grande finale con la consueta gara dei 5 laghi di domenica 8 ottobre.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty