Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

SIMONE PEDERIVA DA INCORNICIARE, GIOVANNI REGHIN CONVOCATO PER IL TROFEO DIDI

20819102_1446442308784858_8729609183499164010_o

Vidor 30/08/2017. Un week end da incorniciare per Simone Pederiva, talento della Mtb di Col San Martino che ha infilato in due giorni un secondo e un primo posto che vanno ad incrementare il bottino di risultati positivi del suo 2017. Sabato in quel di Collepietra (BZ) Simone ha ottenuto un ottimo secondo posto alle spalle di Lorenzo Faoro, che unito agli altri risultati della Rappresentativa Veneta ha permesso al Comitato Regionale Veneto di salire sul secondo gradino del podio dietro al Comitato Alto Adige e davanti al Trentino ed al Friuli Venezia Giulia. Nella giornata di domenica in quel di Motta di Livenza nella prima prova del Trofeo d’Autunno Simone si è imposto sugli amici-rivali Cristian Bernardi e Loris Mazzucco.
In quel di Conegliano invece Giovanni Reghin ha ottenuto l’ennesimo piazzamento dopo l’infortunio che gli ha compromesso parte della stagione. In serata poi è arrivata anche la convocazione da parte del Comitato Regionale Veneto in vista del Trofeo Didi, corsa a noi molto cara e vinta in passato da Federico Sartor.
Domenica i nostri Allievi saranno impegnati in in quel di San Vendemmiano nello storico Giro dei Colli giunto quest’anno alla 26° edizione, gli esordienti saranno in gara a Bibano di Godega nel G.P. Pollami Liliana mentre la mtb gareggerà nell’11° Gnoccobike a Selva di Trissino gara valida per la Veneto Cup. Giovanissimi impegnati fin dalla giornata di sabato a Borgo Valsugana nella Coppetta d’Oro gara di spessore e di avvicinamento al Meeting Provinciale.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty