Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

SIMONE PEDERIVA STREPITOSO A SOSPIROLO

image1 (2)
Vidor 10/08/2017. Ancora una volta Simone Pederiva da spettacolo nella Veneto Cup di categoria. Dopo la vittoria della prova di venerdì a Faè di Oderzo anche domenica a Sospirolo ha dimostrato di essere uno dei più grandi rappresentanti del settore nella sua categoria. Gara veloce ma resa difficile dal forte caldo afoso, che vede subito la formazione di un gruppetto di 4 unità a scandire il ritmo per tutta la gara, la stoccata decisiva Simone la da di potenza all’ultima tornata avvantaggiandosi di qualche secondo sugli avversari e giungendo in solitaria all’arrivo.

Per i nostri giovanissimi doppio appuntamento, nella gara di recupero a Lamon ottimi risultati da Federica Pedegai prima nella categoria G2 femminile, quarto e quinto posto nella categoria G3 per Mattia Viotto e Cristiano Bernardi, mentre nella categoria G4 femminile grande vittoria di Silvia Pieri e ottimo terzo posto per Davide Pederiva. A Sarmede prima posizione per Rachele Paset categoria G1 femminile, seconda piazza per la sorella Susan Paset nella categoria G4 femminile e terza posizione per Ilaria Silvestri nella medesima categoria. Tra i maschietti vittoria per Riccardo Da Rios nella G4 maschile.

Nel prossimo weekend i nostri giovanissimi saranno impegnati a Lamosano nella Veneto Cup Kids MTB e a Rasai su strada, sempre a Rasai gareggeranno anche i nostri esordienti mentre MTB e Allievi faranno un turno di riposo.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty