Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

GIOVANISSIMI ANCORA IN LUCE A VALMARENO E PRADIPOZZO

image1

Definire strepitosi i risultati dei nostri giovanissimi nelle ultime due domeniche è dir poco, il lavoro paga e quanto svolto in quest’anno dai nostri DS: Christian Mello, Moreno Viotto e Giacomo Cietto sta dando i migliori frutti.
“Nelle ultime due domeniche abbiamo ottenuto numerosi risultati, ma quello che conta è vedere i nostri ragazzi migliorare in tutte le loro abilità, frutto di un lavoro svolto sia con la bici da strada, che con la MTB e ora grazie a Moreno anche con la bici da pista” queste le parole del DS Christian Mello.

La cronaca. Spettacolo di colori domenica 9 luglio in quel di Valmareno, in una giornata non troppo calda la nostra società ha sapientemente organizzato una gara perfetta mettendo in cantiere l’ultimo degli impegni organizzativi del 2017.
A farla da padrone anche quest’anno non sono state le vittorie ma la felicità e la fatica espressa nei volti dei nostri piccoli atleti. Per i nostri portacolori ottimi risultati ad iniziare da Lorenzo Titton terzo nella categoria G1 e Rachele Paset prima nella stessa categoria, seconda Federica Pedegai tra le G2 Femminili e quinto Lucas Paset nella categoria G3. Nella categoria G4 le nostre ragazze per poco non mettevano nel sacco i maschietti con Susan Paset, Silvia Pieri e Ilaria Carol Silvestri a condurre in avanscoperta tutta la gara per essere riprese sulla linea dai maschietti ed assicurarsi lo stesso il podio femminile, sempre tra i G4 quarto posto per Riccardo Da Rios.
Tra i G6 è il duo Martino Da Ruos-Alessandro Borgo ad assicurarsi il quarto e quinto posto della gara. Nel complessivi vittoria di squadra per il nostro team che lascia a favore della Rinascita Ormelle il trofeo del vincitore.

Sabato 15 luglio in quel di Pradipozzo è stata una festa prima che una gara. Numerose le società accorse da Moreno Martin e ampio numero di partenti. Anche questa volta i nostri atleti si sono distinti per le loro abilità conquistando fin da subito la vittoria con Rachele Paset nella categoria G1 accompagnata dal quinto posto di Pietro Pilat e dal sesto di Alessandro Trinca. Nella categoria G4 secondo posto per Riccardo Da Rios seguito da Davide Pederiva e Massimo Gatto rispettivamente al quarto e quinto posto, tra le femminucce prima Susan Paset e seconda Silvia Pieri che arrivano anche quarta e quinta nel complessivo della gara. Per il resto del gruppo numerosissimi piazzamenti che ci permetto di giungere al secondo posto nella classifica a squadre a solo 1 punto dalla vincitrice.

Domenica prossima i nostri giovanissimi saranno impegnati nella MTB a Salgareda, gli esordienti saranno al via nell’ormai tradizionale Marca in Bici giunta alla 17° edizione e organizzata dal Pedale Marenese. I nostri allievi saranno impegnati a Pianezze Vicentino nella 28° Pianezze- Fontanelle mentre la mtb osserverà una domenica di riposo.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty