apr
12
DOMENICA RICCA DI PIAZZAMENTI
Vidor 12/04/2017. Quella appena trascorsa è stata una domenica ricca di piazzamenti per i portacolori della Sprint Vidor La Vallata. Ad iniziare nella giornata di sabato sono stati i giovanissimi impegnati nella Prosecchina – Trofeo Pinocchio, ottimo il risultato nel complessivo di tutto il gruppo che al via della manifestazione si è presentato in forza con tutto il suo attivo 29 atleti a cui si sono uniti i bambini della promozionale di cui molti in gara con la maglia Sprint Vidor La Vallata.
Nella giornata di domenica sono stati i ragazzi delle ruote grasse a portare il migliore dei nostri piazzamenti con Simone Pederiva giunto in 13° posizione a 3’:15” dal vincitore, nella prova valida come Internazionale Italia di Nalles (BZ).
Per gli esordienti, impegnati anche loro in terra trentina a Gardolo, primo piazzamento per Davide Sartori, giunto nono nella gara riservata agli esordienti primo anno.
In quel di Cappella Maggiore primo piazzamento stagionale e in maglia Sprint Vidor anche per Giacomo Reghin giunto ottavo nella corsa vinta dal portacolori del Bosco di Orsago Marco Vettorel.
Nel week end pasquale i nostri giovanissimi, esordienti e bikers osserveranno un turno di riposo mente il gruppo allievi gareggerà il lunedì di pasquetta in quel di Vazzola con la speranza di ripetere il successo di Simon Giacomello di qualche anno fa.
Cogliamo l’occasione per fare a tutti voi e a tutte le vostre famiglie tantissimi auguri di una buona Pasqua.
Lo Staff di Sprint Vidor La Vallata