ott
13
Vidor 13/10/2016. Gran finale di stagione per i nostri allievi in quel di Vittorio Veneto alla 5 Laghi. Gara combattuta ed animata fin dall’inizio, i nostri atleti hanno dimostrato ancora una volta grinta e temperamento in una manifestazione che presentava un percorso non adatto alle loro caratteristiche. Hanno tentato più volte la fuga ma l’epilogo non è stato dei migliori e per il nostro gruppo non è rimasto altro che raccogliere i piazzamenti di rincalzo.
Soddisfazione comunque che emerge dalle parole del DS Roberto Della Libera: “chiudiamo oggi una grande stagione, abbiamo combattuto tutto l’anno e raccolto meno di quello che ci meritavamo, i ragazzi si sono dimostrati un grande gruppo e sapranno raccogliere grandi soddisfazioni anche nei prossimi anni.”
Il gruppo giovanissimi domenica chiude la stagione della Sprint Vidor La Vallata con la gara promozionale Short Track di Casale sul Sile, inserito nel trofeo Pinocchio, un altro bel banco di prova dove dimostrare che la multidisciplinarità svolta in questa stagione può essere la strada giusta per far crescere grandi atleti.