ago
31
Vidor 31/08/2016. Finita la pausa agostana il nostro team riprende a pieno regime l’attività agonistica, in vista delle ultime importanti gare della stagione.
Primi a scendere nei campi gara saranno già nella giornata di sabato i nostri giovanissimi che a Borgo Valsugana disputeranno la Coppetta d’Oro, gara nazionale seconda solo al Meeting Italiano di categoria e già vinta in passato dal nostro gruppo.
Allievi della strada impegnati su più fronti, sabato Davide Frezza sarà al via dell’ultima cronometro di preparazione prima del campionato Regionale mentre domenica il gruppo sarà diviso tra il 25° Giro del Colli a San Vendemiano ed il Trofeo Didi gara nazionale vinta nel 2011 dal nostro Federico Sartor.
Squadra MTB di scena a Serva di Trissino per il 10° Gnoccobike Trofeo Moving prova di Veneto Cup. I nostri atleti Loris Mazzucco e Simone Pederiva gareggeranno alla ricerca dei punti necessari per consolidare la loro posizione in Veneto Cup ed incrementare ancora di più il loro vantaggio nei confronti del Feltrino Lorenzo Faoro.
Gli esordienti invece gareggeranno a Bibano di Godega nel G.P. Pollami Lilliana e cercheranno di conquistare quella vittoria che manca per dare morale a tutto il gruppo.
Un grosso in bocca al lupo a tutto il nostro team e ricordatevi TIFATECIERIESPETTATECI sempre.
LRT Sport Marketing
Ufficio Stampa Sprint Vidor La Vallata