lug
27
BARZOTTO VOLA A VO’ EUGANEO
Vidor 27/07/2016. Ormai era nell’aria e finalmente è arrivata, due anni d’attesa e gli Allievi del gruppo strada riescono ad ottenere un grandissimo risultato con Andrea Barzotto. Il sedicenne di Fregona, andato in avanscoperta assieme ad altri 6 compagni di fuga si impone al fotofinish su Alberto Leoni (Cs Libertas Scorzè) e Samuel Fongaro (Sc Palladio Liotto Vicenza). “Finalmente è arrivata, questa vittoria è frutto di un grande gruppo e di un bel lavoro svolto durante tutta la stagione, sono veramente contento speriamo che sia la prima ma non l’ultima, abbiamo ancora tante gare da conquistare nell’arco della stagione” queste le parole del DS Guerino Corazzin.
Ottima anche la prestazione dei giovanissimi che in quel di Cison di Valmarino, nella promozionale organizzata da Four Es-Wilier Racing Team, si sono ben comportati nell’impegnativo tracciato allestito ai piedi di Castelbrando. Da segnalare tra le fila della Sprint Vidor La Vallata alcuni atleti non tesserati, che grazie al Camp dei Tre Comuni si sono avvicinati al mondo della bici.
Da ieri e fino a Venerdì i nostri atleti Davide Frezza e Luca Paladin sono impegnati nel velodromo di Busto Garolfo per il Campionato Italiano su pista, Frezza gareggerà nell’inseguimento individuale, nell’inseguimento a squadre e nella corsa a punti mentre Paladin sarà presente nel keirin, americana e corsa a punti .
Nel prossimo week end vedrete i nostri atleti impegnati a Ciano del Montello gli Allievi, a Feltre gli Esordienti e i Giovanissimi mentre i bikers osserveranno una domenica di riposo.
LRT srl
Ufficio Stampa Sprint Vidor La Vallata ASD