lug
20
Vidor 20/07/2016. Ancora a podio i nostri Allievi. Ad aprire le danze sono stati i Bikers che nella giornata di Sabato hanno conquistato un grande terzo e quinto posto in quel di Rivoli Veronese rispettivamente con Simone Pederiva e Loris Mazzucco. I due guidano la classifica di Veneto Cup, anche se il forte atleta Feltrino Lorenzo Faoro riesce a rosicchiare qualche punto importante.
Sempre nella giornata di sabato, altra ottima prestazione dei nostri giovanissimi, che conquistano a Pradipozzo il terzo posto nella classifica per Società grazie a moltissimi piazzamenti. Ancora secondi i nostri G1e G2 Andreola Riccardo e Mattia Viotto, due terzi ed un quarto posto per i G3, rispettivamente con Susan Paset tra le donne, Massimo Gatto e Pederiva Davide tra i maschietti infine il quarto posto per Martino Da Ruos tra i G5.
Altro secondo posto invece per Andrea Barzotto che per non essere da meno dei colleghi Bikers ottiene un ottimo risultato in quel di Resia, a seguire nella classifica anche il settimo posto di Luca Paladin. Per i due ed il compagno Davide Frezza è arrivata nella giornata di lunedì anche la convocazione per i Campionati Italiani su pista, dopo le ottime prestazione della settimana scorsa al campionato regionale.
Week end Cisonese per due quarti del nostro team, sia gli atleti della MTB che i nostri Giovanissimi saranno impegnati a Castelbrando nelle gare organizzate da Alessandro Arabia, gli esordienti saranno di scena nell’impegnativo tracciato di Feltre mentre i nostri allievi andranno alla ricerca della tanto attesa vittoria in quel di Vò Euganeo (PD).
LRT srl
Ufficio Stampa Sprint Vidor La Vallata ASD
LRT srl
Ufficio Stampa Sprint Vidor La Vallata ASD