lug
6
Vidor 06/07/2016. Finalmente è arrivata la tanto attesa convocazione per il campionato Italiano Giovanile di Comano Terme 2016, il nostro team sarà rappresentato da Davide Frezza e Luca Paladin. I due atleti si uniranno a tutto il resto della selezione Veneta nella giornata di sabato e domenica partiranno con l’obbiettivo di ottenere un grande risultato per loro e per tutto il Team.
La convocazione è maturata dopo le ottime prestazioni ottenute nelle ultime settimane, non ultimo il buon sesto posto del Campionato Italiano a Squadre (Frezza, Paladin, Barzotto e Padoin) a soli 6” dai vincitori e a 3” dal podio. Nella giornata di domenica poi il duo Barzotto- Paladin ha mancato ancora per un soffio la vittoria ottenendo il secondo e quarto posto nella gara di Cavaso del Tomba.
Buona la prestazione anche del team MTB, che al campionato di Italiano di categoria è arrivato distante dalle prima posizioni ma ha dimostrato la buona condizione, la volontà di crescere e di scontrarsi con i top bikers Italiani.
Ottima la prestazione di tutto il team giovanissimi, che in quel di Musile di Piave ha ottenuto il terzo posto nella classifica a squadre grazie a i numerosi piazzamenti ottenuti e alla vittoria di Silvia Pieri nella categoria G3.
Nel prossimo week end il nostro team sarà impegnato a Valdobbiadene con i giovanissimi nella giornata di Sabato, gli esordienti invece saranno al via a Ponzano Veneto nella giornata di domenica e gli allievi gareggeranno in quel di Conscio. Riposo per il Team di Mtb.
LRT Sport Marketing
Ufficio stampa Sprint Vidor La Vallata