Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

GLI ALLIEVI SUONANO LA CARICA

13466212_574894332680279_2987230303370698571_n

Vidor 22/06/2016. Una grande domenica quella dei nostri Allievi, un trionfo di squadra che ha coinvolto sia gli stradisti che i ragazzi delle ruote grasse.

Domenica iniziata con i buoni risultati ottenuti dai nostri giovanissimi, tra i G1 ottimo il secondo posto di Riccardo Andreola e a seguire la seconda piazza anche di Susan Paset vittima in settimana di una rovinosa caduta e già pronta a rialzarsi dopo pochi giorni. Per la categoria G5 buono il piazzamento di Martino Da Ruos, che chiude sesto la sua gara dopo aver più volte cercato l’attacco.

Stupenda la domenica dei nostri Allievi iniziata in quel di Conegliano con il secondo posto di Loris Mazzucco, il quarto posto di Simone Pederiva ed il nono di Celeste Merotto. Mazzucco e Pederiva incrementano ancora il loro vantaggio su Faoro nella classifica di Veneto Cup ed ora guidano la classifica con 225 e 205 punti.

Nel veronese invece gli stradisti ottengono un grande risultato di gruppo con Davide Frezza che sale sul terzo gradino del podio al termine di una gara all’altezza del campionato italiano. A seguire il settimo e ottavo posto di Luca Paladin e Andrea Barzotto e l’undicesimo posto di Lorenzo Padoin.

Da oggi iniziamo la rincorsa al Campionato Italiano ad aprire le danze sarà il nostro cronomen Davide Frezza che alle 10.35 sarà impegnato in terra Piacentina. Grandissime le aspettative di tutto lo staff che conosce le capacità e la forza del nostro atleta, preparato alla grande dal nostro Guerino e dai fratelli Moretto.

LRT Sport Marketing

Ufficio Stampa Sprint Vidor La Vallata

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

500 Internal Server Error

An internal server error occurred.