Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

BIKERS SEMPRE PIU’ SOLI IN TESTA ALLA VENETO CUP

13344530_1025440470879679_406755230892943696_n

Vidor 08/06/2016. Un lungo week end ricco di successi per i nostri giovani atleti, nel giorno della Repubblica il grande protagonista è stato il maltempo con l’annullamento del Campionato Regionale Allievi.

Nella giornata di domenica a risplendere sono stati i nostri Bikers che ai Laghetti Blu si sono dimostrati in grande condizione e sono pronti a battagliare anche nell’ormai imminente Campionato Italiano. Con un ottimo secondo e terzo posto Loris Mazzucco e Simone Pederiva rafforzano e consolidano la classifica di Veneto Cup dimostrando ancora una volta che il lavoro svolto dal team stà dando buoni frutti.

Buona anche la prova degli Allievi strada che in terra Trentina hanno ottenuto con Luca Paladin un ottimo quarto posto.

Week end lungo ancora una volta quello che ci aspetta, con gli Allievi della strada che sabato recuperano il Campionato Regionale di categoria e domenica invece saranno di scena a Mareno di Piave. Esordienti a battagliare in quel di San Vendemmiano, terra di conquista qualche anno fa con Gabriele Frezza ora dilettante con il Team Northwave. Giovanissimi a Motta di Livenza, sperando che il tempo sia clemente e permetta ad i nostri giovani atleti di scendere nei campi gara.

I Biker gareggeranno nell’XC del Piave in quel di Salgareda alla ricerca di nuovi successi e vittorie.

Sprint Vidor La Vallata impegnata anche su altri fronti, da lunedì la società sarà impegnata nella collaborazione con il Camp delle Prealpi valido come attività promozionale per il nostro gruppo.

 

LRT Sport Marketing

Ufficio Stampa Sprint Vidor La Vallata

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

500 Internal Server Error

An internal server error occurred.