Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

IL NOSTRO WEEK END AI RAGGI X: PEDERIVA, PEDERIVA, MAZZUCCO.

25.5

Vidor 25/05/2016. Week end infuocato quello dei nostri portacolori che sfiorano il successo su diversi campi gara. Ad aprire la domenica con una grande prestazione sono stati gli esordienti che in quel di Fonte ottengono uno strepitoso secondo posto con Davide Pederiva, che vede sfumare la vittoria di un soffio. “Un secondo posto che da morale a tutta la squadra dopo il difficile inizio di stagione, abbiamo le potenzialità per essere competitivi tutte le domeniche basta crederci sempre”- queste le parole del DS Lorenzo Capelletto.

Campionato Regionale XC per i nostri bikers che conquistano il secondo e terzo posto di categoria con Simone Pederiva e Loris Mazzucco. Ottima la prova di entrambi che però non riescono ancora una volta a sovrastare il potere del Feltrino Lorenzo Faoro. Con i punti conseguiti nella prova di Santorso i due continuano a guidare a braccetto, la classifica di Veneto Cup con Loris Mazzucco che precede di due lunghezze il compagno Simone Pederiva.

Week end di successi anche per i giovanissimi che con i numerosi piazzamenti ottenuti nella prova del Pinocchio organizzata dai Diavoli del Montello ottengono un ottimo terzo posto nella classifica dedicata alle società.

Domenica il nostro team sarà impegnato su 3 diversi fronti Allievi sia della Strada che della MTB di scena nella 66^ Coppa la Follinese, esordienti Strada ed MTB in terra Trentina nell’impegnativo circuito di Zambana. I giovanissimi invece saranno impegnati a Treviso nell’8^ Gran Premio Città di Treviso prova organizzata dal Comitato Provinciale.

LRT srl

Ufficio Stampa Sprint Vidor La Vallata

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty