Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

PEDERIVA E MAZZUCCO INCANTANO LA SPRINT VIDOR LA VALLATA

Sprint 17.05

 

Vidor 17/05/2016. Grande domenica di festa per tutta la famiglia Sprint Vidor La Vallata, erano anni che non si assisteva ad uno spettacolo simile e ben interpretato dai nostri atleti. In quel di Mussolente (VI) Simone Pederiva e Loris Mazzucco hanno regalato a tutto il team e soprattutto ai loro direttori sportivi una domenica di grande gioia, rispettivamente piazzandosi al primo e al secondo posto della gara riservata alla categoria Allievi 1°anno. Partiti all’assalto, fin dalle prime battute hanno fatto gara di testa scremando il gruppo e collaborando per arrivare a braccia alzate al traguardo, regalandoci una foto da incorniciare. Queste le parole del DS Nicola De Conti “è la prima volta che assisto ad uno spettacolo del genere, frutto di un bel lavoro svolto in questo ultimo periodo collaborando anche con i miei colleghi della strada e con Davide Possamai DS assieme a me della squadra di  MTB, domenica abbiamo gioito assieme e siamo molto contenti del risultato di tutto il gruppo”.

Altro grande risultato è arrivato dalla categoria allievi strada, che con Davide Frezza ha ottenuto un ottimo secondo, posto giungendo a 35 secondi dal vincitore di giornata Marco Frigo. Buon settimo anche Andrea Barzotto che è riuscito a scansare nel finale la caduta che ha messo a terra più di mezzo gruppo.

Ancora fermi per maltempo i nostri giovanissimi, in una stagione particolarmente bagnata, non resta che proseguire con gli allenamenti ed attendere il bel tempo. Solo piazzamenti di rincalzo invece per i nostri esordienti che in quel di Oderzo si sono comunque ben difesi.

Domenica 22 maggio i nostri bikers saranno presenti in quel di Santorso (VI) al xc del Santo Trofeo Corratec prova valida come Campionato Regionale di categoria. Gli allievi della strada si divideranno; un gruppo diretto da Roberto Della Libera sarà in gara al Trofeo Feralpi in terra bresciana mentre il secondo gruppo sarà impegnato in terra trentina a Villa Agnedo. Esordienti di scena a Fonte nel Trofeo “Cantine dal Bello” e giovanissimi impregnati nella prova del Trofeo Pinocchio di Volpago del Montello.

 

LRT srl

Ufficio Stampa Sprint Vidor La Vallata.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty