Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

VIDOR E CICLISMO, UN CONNUBIO VINCENTE

visor oggi

Vidor 11/05/2016. Nella domenica Vidorese a vincere è stato sicuramente il ciclismo. Quasi 400 atleti si sono sfidati nelle strade del comune facendo vivere a tutti una giornata stupenda.

Al mattino al via quasi 220 esordienti divisi equamente tra primo e secondo anno. Tra i primi anni ad imporsi è stato Jordi Sandrin (Bosco di Orsago) che ha preceduto Orsella e Marchi entrambi della Sacilese. Fra i secondi anni invece a vincere è stato il friulano Riccardo Marcheselli (Libertas Ceresetto Pratic Danieli) che assieme a Leonardo Negro (Ucs Ottavio Zuliani) hanno anticipato di 15” il gruppo, volata generale vinta da Igor Gallai (Bosco di Orsago) che ha conquistato il terzo posto. Nessun piazzamento per i nostri portacolori che si sono ben comportati in entrambe le manifestazioni.

Nel pomeriggio di scena la gara Allievi che ha visto alla partenza quasi 160 concorrenti di tutte le migliore squadre del Triveneto. Gara battagliata e vissuta su ritmi molto elevati che non hanno permesso nessun atleta di prendere definitivamente il largo. E’ cosi che il gruppo si presenta compatto sul rettilineo d’arrivo dove ad imporsi è Davide Boscaro (UC Mirano) che ha preceduto Alberto Hamza (Giorgione Aliseo Group) e il beniamino di casa Luca Paladin (Sprint Vidor La Vallata). Continua per Luca la striscia positiva di piazzamenti che lo proiettano ai vertici di tutte le classifiche di categoria, buon sesto anche Andrea Barzotto. Nel complesso ottima anche la prestazione di tutta la squadra che con capitan Davide Frezza ha ben amministrato tutta la manifestazione.

La giornata Vidorese si conclude con il ringraziamento a tutti gli sponsor, sostenitori e volontari che collaborano col Team e permetto alla Sprint Vidor La Vallata di poter organizzare al meglio tutte le sue manifestazioni.

Squadra di MTB impegnata in terra friulana che con Loris Mazzucco ottiene un ottimo terzo posto e punti importanti in previsione del Campionato Italiano. Buoni inoltre i piazzamenti anche di Simone Pederiva e Celeste Merotti rispettivamente sesto e settimo. Giovanissimi impegnati a Montebelluna con un ottima prestazione di gruppo e dei risultati che fanno ben sperare in vista degli appuntamenti futuri.

Domenica i nostri Giovanissimi saranno presenti in quel di Maserada sul Piave, trasferta in terra vicentina a Mussolente per i Bikers, Esordienti impegnati invece in quel di Oderzo e Allievi di scena nel padovano a Galliera Veneta.

 

LRT s.r.l

Ufficio stampa Sprint Vidor La Vallata

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty