Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

PALADIN, A COLLEZIONE DÌ SECONDI POSTI

comunicato sdanf

Vidor 04/05/2016. Ancora una domenica dolce amara per il nostro Team, ad esordire per primi sotto il diluvio sono stati i nostri bikers che hanno dovuto lottare contro il fango e contro gli avversari nell’impegnativo tracciato allestito dall’A.C. Col San Martino. Ad imporsi nella gara riservata alla categoria Allievi primo anno è stato il Feltrino Lorenzo Faoro, che per tutta la manifestazione a ben amministrato la gara in compagnia di Toneatti e del nostri Loris Mazzucco che ha ceduto solo all’ultimo giro conquistando la terza posizione, buon settimo anche Simone Pederiva. I due continuano a guidare la classifica di Veneto Cup, con Mazzucco che precede di 9 lunghezze Pederiva e di 16 Toneatti.

Allievi impegnati in quel di Castello Roganzuolo, dove ancora una volta dopo una ottima prestazione di squadra, Luca Paladin deve accontentarsi della seconda piazza al termine di una lunga volata che a visto vincere il portacolori della Sacilese Alessio Brescancin. Buon quinto Andrea Barzotto che ha pilotato nel finale lo stesso Paladin. Queste le parole di Luca dopo l’arrivo:” sono un po’ rammaricato, ormai è il secondo, secondo posto della stagione, il quarto piazzamento nei primi cinque, questa vittoria manca a me e a tutta la squadra, stiamo dando il massimo e sono sicuro che prima o poi la vittoria  arriverà. Sarebbe bellissimo vincere domenica prossima a Vidor, ce la metterò tutta”.

Giornata di riposo forzata per i nostri esordienti, che domenica non hanno potuto gareggiare per l’annullamento della gara di Bocca di Strada, stessa sorte per i giovanissimi che causa maltempo non sono scesi nei campi gara.

Domenica prossima la nostra truppa sarà impegnata nella gara di casa a Vidor la mattina si sfideranno i più forti Esordienti del triveneto mentre nel pomeriggio sarà la volta degli Allievi. Giovanissimi impegnati in quel di Montebelluna mentre i nostri bikers andranno i terra friulana in quel di Torreano di Cividale per conquistare punti importanti in vista del campionato italiano di categoria.

 

LRT srl

Ufficio Stampa Sprint Vidor La Vallata

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty