Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

WEEK END RICCO DI PIAZZAMENTI IN CASA SPRINT VIDOR LA VALLATA

imaggine 27

Vidor 27/04/2016. Lungo week end di gare quello che si è appena concluso, con una sfilza di piazzamenti racimolati dai nostri atleti. Iniziamo con gli appuntamenti di domenica. Allievi impegnati in quel di Rubano dove il nostro Team si deve piegare allo strapotere degli uomini del V.C. Bassano che con un numero di alta classe si involano verso l’arrivo e colgono la prima e la seconda piazza. Buon terzo e vincitore della volata di gruppo il nostro Luca Paladin che ancora una volta si deve accontentare di uno dei gradini laterali del podio. Ancora piazzato anche Andrea Barzotto che coglie la quinta posizione.

In casa esordienti iniziano ad arrivare i primi piazzamenti, sotto la torrenziale pioggia in quel di Quarto d’Altino coglie il primo piazzamento dell’anno Elia Padoin buon decimo tra i primi anni mentre Davide Pederiva giunge ottavo nella gara riservata ai secondi anni.

Giornata di riposo forzato per i nostri giovanissimi che causa maltempo vedono annullata la loro trasferta di Caorle.

Nel lunedi 25 aprile giorno della Liberazione, i primi ottimi risultati arrivano dalle ruote grasse, in territorio Bolzanino precisamente a Egna è Simone Pederiva a cogliere un il quinto posto nella prova unica valida con Top Class per la categoria. Da segnalare dopo la prova di domenica scorsa in quel di Montecchio Maggiore Mazzucco e Pederiva guidano rispettivamente al primo e al secondo posto la classifica di Veneto Cup di categoria.

Allievi della strada impegnati invece a Silvella di Cordignano nell’impegnativo tracciato delle Conche. Dopo numerosi attacchi, alcuni portati avanti anche dai nostri portacolori, il gruppo si presenta compatto sul rettilineo d’arrivo e nella volata vinta da Davide Basso il nostro Andrea Barzotto con uno spettacolare colpo di reni coglie un buon quarto posto.

Domenica 1 maggio festa del lavoratore i nostri Atleti saranno di scena in quel di Castello Roganzuolo con la squadra Allievi, nel circuito pianeggiante di Bocca di Strada con la squadra esordienti e in quel di Postioma la categoria dei Giovanissimi. Corsa di casa o quasi per i nostri Bikers impegnati nel “Cross Country Tra le Torri” di Farra di Soligo, valido come prova di Veneto Cup e corsa di casa per Mazzucco, Pederiva e Merotto tutti e tre residenti nel comune di Farra di Soligo.

LRT srl

Ufficio Stampa Sprint Vidor La Vallata

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty