Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

Lo Sprint Vidor ha festeggiato la chiusura della stagione 2015

IMG_0463

Vidor (Tv) – 29-10-2015 – Domenica scorsa 25 ottobre il centro polifunzionale di Vidor ha ospitato la tradizionale festa di fine stagione dello Sprint Vidor La Vallata. Il presidente del sodalizio trevigiano Fabrizio Cazzola ha radunato la grande famiglia ciclistica vidorese al termine di una nuova intensa annata sportiva. Il 2015 ha rappresentato per lo Sprint Vidor un traguardo con 33 candeline, anni di onorata attività, impegno e sempre maggiore entusiasmo.

La giornata si è aperta all’insegna della beneficienza: Sprint Vidor ha infatti consegnato le quote raccolte in beneficienza nel corso dell’anno alla Lega Italiana Fibrosi Cistica.

Tra le autorità non sono voluti mancare l’assessore allo sport della provincia di Treviso Speranzon, i rappresentanti comunali di Follina, Farra e Vidor, ovvero Paola Carniel, Valter Ballancin e Mario Bailo.

Applausi calorosi sono stati dedicati ai numerosi sponsor e naturalmente agli atleti della stagione appena terminata, ma i dirigenti hanno già la mente proiettata al 2016. Al prossimo anno!

 

 

 

Ufficio stampa Sprint Vidor La Vallata – 29-10-2015
Moreno Martin
cell. 3405929294
e mail
morenomartin87@gmail.com

www.sprintvidor.it

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty