mag
9
Vidor (Tv) – 09-05-2015 – Domani Vidor sarà protagonista di una nuova pagina di grande sport. Alle ore 9,00 scatterà la competizione riservata agli esordienti del 1° anno e, a seguire, quella degli atleti del 2° anno. Il XV° Gp Interni Vettoretti Design – 16° Memorial Fagan ha riscosso quest’anno uno straordinario successo di iscrizione. Più di 180 atleti in entrambe le prove sono numeri notevoli che rendono particolarmente soddisfatti sin dalla vigilia tutti i membri del gruppo organizzatore dello Sprint Vidor, a cominciare dal presidente Fabrizio Cazzola.
Nel pomeriggio, alle 14,30, saranno invece più di 150 gli allievi che saliranno in sella nella 48^ Medaglia d’Oro La Vidorese, gara che nel 2014 fu vinta dal portacolori Sprint Vidor Simon Giacomello.
Ieri sera il sodalizio vidorese ha inoltre collaborato all’organizzazione della serata dal titolo “Il bambino e il campione”, manifestazione collaterale alla 14^ tappa del Giro con arrivo a Valdobbiadene. Il centro don Giovanni Turra di San Vito di Valdobbiadene era gremito di gente e di volti sportivi d’eccezione, come Daniele Cesconetto, Alberto Curtolo, Alessandra Prosdocimo, Silvia Marangoni, Riccardo Pittis, Igor Cassina e Marco Varisco. Presenti naturalmente il sindaco di Valdobbiadene Fregonese, l’assessore Razzolini, e Fabrizio Cazzola presidente di Sprint Vidor La Vallata.
Ufficio stampa Sprint Vidor La Vallata – 09-05-2015
Moreno Martin
cell. 3405929294
e mail moreno87.martin@gmail.com
www.sprintvidor.it