Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

Fine settimana organizzativo intenso per lo Sprint Vidor La Vallata

manifestazioni

Vidor (Tv) – 06-05-2015 – Sprint Vidor La Vallata si prepara a vivere un fine settimana organizzativo particolarmente intenso. Il sodalizio trevigiano venerdì 8 maggio collaborerà all’organizzazione di una importante iniziativa legata al Giro d’Italia. Sprint Vidor, in collaborazione con l’Associazione Casa Nostra, la Fondazione Asilosanvito e l’associazione 11 di Marca, presenterà una serata dal titolo “Il bambino e il campione”. L’appuntamento, evento collaterale alla 14^ tappa del Giro d’Italia con arrivo a Valdobbiadene, si terrà dalle ore 18,30 al centro don Giovanni Turra di San Vito di Valdobbiadene.

Protagonisti della serata saranno proprio i bambini che avranno la possibilità di confrontarsi con diversi campioni dello sport, come Manuela Levorato (atletica) Oscar De Pellegrin (Campione Paralimpico Carabina e  Tiro con l’Arco), Riccardo Pittis (basket), Silvia Marangoni (pattinaggio),Marzio Bruseghin (ciclismo) e Ivan Geronazzo (ultra maratona) pronti a rispondere alle loro domande e a portare la propria testimonianza sportiva di coraggio, entusiasmo, impegno e passione.

Domenica 10 maggio invece a Vidor esordienti e allievi saranno protagonisti delle classiche manifestazioni Gp Interni Vettoretti Design, Memorial Fagan e Medaglia d’Oro La Vidorese. Al mattino, a partire dalle ore 9,00, saranno di scena gli esordienti, mentre al pomeriggio alle 14,30 sarà la volta degli allievi. Vi aspettiamo numerosi!

Nel fine settimana scorso i beniamini vidoresi hanno messo in saccoccia numerosi piazzamenti. Domenica gli allievi allenati da Guerrino Corazzin, Roberto Della Libera e Maria Cazzola hanno gareggiato a Castello Roganzuolo. Al termine della competizione, come sempre selettiva, Luca Paladin ha conquistato la 7^ piazza. Vittoria per il portacolori del Bosco Orsago Mattia Consolaro.

Ottimi risultati sono inoltre stati conquistati dalla formazione esordienti mountain bike. Venerdì 1° maggio i ragazzi allenati da Davide Possamai hanno gareggiato a Farra di Soligo, gara di Veneto Cup. Loris Mazzucco e Simone Pederiva hanno colto rispettivamente il 3° e il 6° posto. Il giorno successivo l’appuntamento era fissato a Castelmonte, gara top class. Loris Mazzucco ha messo in saccoccia nuovamente la 3^ piazza.

Risultati

Venerdì 1 maggio 2015

Esordienti

Farra di Soligo (Tv) – Xc Tra le torri

Esordienti 2° anno
1° Tommaso Bergagna (Jam’s Bike)
2° Lorenzo Faoro (Pedale Feltrino)
3° Loris Mazzucco (Sprint Vidor La Vallata)
4° Thomas Mariutti (Bike Tribe)
5° Cristian Bernardi (Mtb Gaerne)
6° Simone Pederiva (Sprint Vidor La Vallata)
7° Leonardo Perli (Mtb Gaerne)
8° Nicola Pravisano (Jam’s Bike)
9° Luca Baldisser (Mtb Gaerne)
10° Luca Valt (Bettini bike)

Sabato 2 maggio 2015

Castelmonte (Ud) – Trofeo Al Trivio mtb

3° Loris Mazzucco (Sprint Vidor La Vallata)

Domenica 3 maggio 2015

Allievi

Castello Roganzuolo (Tv) – Trofeo Permac

1° Mattia Consolaro (Team Bosco di Orsago)
2° Alex Pavan (VC San Vendemiano)
3° Alex Tolio (Guadense Rotogal)
4° Davide Bessega (Sacilese Euro 90 P3)
5° Mattia Raccani (VC Schio 1902)
6° Andrea Botter (GC Pasiano)
7° Luca Paladin (Sprint Vidor La Vallata)
8° Gioele Polano (Ciclistica Bujese)
9° Alberto Hamza (Giorgione Aliseo Group)
10° Simone Rigo (Team Bosco di Orsago)

 

Ufficio stampa Sprint Vidor La Vallata – 06-05-2015
Moreno Martin
cell. 3405929294
e mail moreno87.martin@gmail.com

www.sprintvidor.it

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

500 Internal Server Error

An internal server error occurred.