Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

Trofeo Astoria Vini Mtb Race di Vidor: ultimi preparativi all’evento di domenica prossima

trofeo astoria

Vidor (Tv) – 26-03-2015 – Nonostante la pioggia di questi ultimi giorni il team presieduto da Fabrizio Cazzola continua i preparativi della 2^edizione del Trofeo Astoria Vini Mtb Race di Vidor in programma domenica prossima 29 marzo. Il tracciato di gara di 7 chilometri, ricavato sulle colline del Prosecco DOCG di Colbertaldo e Vidor, è stato ultimato da diversi giorni, ma il gruppo organizzatore si riserva di decidere domenica se inserire nel percorso la nuova parte completamente naturale, il “Trodo del Canalone sulle Trincee”. Tutto dipenderà dalla quantità di fango, ma i presupposti per gareggiare anche su questo nuovo tratto ci sono tutti dato che le previsioni meteo indicano sole.

La partecipazione alla prova, che sarà 3^ tappa della Veneto Cup, sarà significativa sia per quantità che per qualità. Ai nastri di partenza di Vidor ci saranno anche il francese Miguel Martinez, già campione olimpico a Sidney, e ancora Marco Bui, ex campione del mondo under 23 nel 1999, e i portacolori del Carraro Team Trentino, tra cui Fruet, Oberparleiter e il giovane Toccoli.

Ritrovo e premiazioni verranno effettuati presso il centro polifunzionale di Vidor. Alle ore 9,30 scatteranno le categoria Open M/F e Master, mentre il via delle categorie giovanili verrà dato alle ore 11,30.

La famiglia Zandò, da sempre promotrice del cross country a Vidor, e l’intero sodalizio presieduto da Fabrizio Cazzola vi aspettano numerosi per vivere una nuova grande pagina sportiva a Vidor.

Domenica inoltre saliranno in sella gli allievi portacolori dello Sprint Vidor che, come da tradizione, gareggeranno a Savassa di Vittorio Veneto.

 

Ufficio stampa Sprint Vidor La Vallata – 26-03-2015
Moreno Martin
cell. 3405929294
e mail moreno87.martin@gmail.com

www.sprintvidor.it

 

Lascia il tuo commento

500 Internal Server Error

An internal server error occurred.