Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

Presentato a Castelbrando lo Sprint Vidor La Vallata

fotobolgan vidor

Vidor (Tv) – 01-03-2015 - Ieri pomeriggio, sabato 28 febbraio, sul palco del raffinato Teatro Magno di Castelbrando si è alzato ufficialmente il sipario sulla stagione 2015 dello Sprint Vidor La Vallata. Il sodalizio presieduto da Fabrizio Cazzola e con vicepresidenti Luigino Cecchinel e Valter Padoin festeggia il 33° anno di onorata attività ciclistica, confermandosi uno dei vivai giovanili più importanti del territorio regionale e nazionale. Quest’anno quasi 80 ragazzi appartenenti alle categorie giovanissimi, esordienti strada e mtb, allievi e amatori, onoreranno la maglia dello Sprint Vidor.

La vernice di presentazione si è aperta con l’intervento del presidente Cazzola, che dopo aver ringraziato i tanti sostenitori del team, ha introdotto la grande novità della nuova stagione dello Sprint Vidor, ovvero la nuova mascott, una volpe che per ora non ha nome. Sarà compito dei portacolori giovanissimi trovarle, nelle prossime settimane, il nome più appropriato.

Il Teatro Magno era gremito di pubblico caloroso e di autorità politiche e federali. La platea era infatti impreziosita dall’assessore della provincia di Treviso Gianluigi Contarin, dal consigliere nazionale della Federazione Igino Michieletto, dal presidente provinciale della Fci Ivano Corbanese, e da tanti amministratori locali, di Vidor e dei paesi limitrofi.

La presentazione, scherzosa e frizzante, è stata la dimostrazione del clima di grande armonia e amicizia che contraddistingue lo Sprint Vidor, che più che una squadra sportiva è una vera grande famiglia allargata.

E’ stata confermata, anche quest’anno, la collaborazione con l’associazione di beneficenza Fibrosi Cistica, il cui logo è presente sulla maglia dello Sprint Vidor. Questo partner sociale fa del bene ai ragazzi meno fortunati e aiuta a sensibilizzare la squadra su tematiche molto importanti.

Sul palco c’è stato spazio anche per i portacolori del Team San Boldo Slider King.

Inoltre oggi a Santorso, nella prima prova della Veneto Cup, il giovane biker Loris Mazzucco si è messo subito in grande evidenza conquistando un ottimo terzo posto, battuto da Davide Toneatti e Lorenzo Faoro. Loris, dopo un 2014 ricco di risultati prestigiosi, ha così dimostrato sin dall’inizio della stagione la sua grande tenacia.

Sprint Vidor vi da appuntamento al 29 marzo per il primo impegno organizzativo, ovvero il Trofeo Astoria Vini, tradizionale gara di Mtb inserita nel circuito Veneto Cup.

 

Formazioni 2015

Giovanissimi
G1
Mattia Viotto
G2 Massimo Gatto
G3 Giona Marchesin, Nicolò Berra
G4 Lucia Ballancin, Martino Da Ruos, Giorgia Gatto, Giacomo Munerotto, Sebastiano Viol, Nicola Viotto
G5 Claudio Ballancin, Gioele Marchesin, Davide Sartori, Tessa Spadetto
G6 Alex Mello, Elia Padoin, Antony Paset, Chiara Reghini, Paolo Vendramini, Elia Zamai

Direttori sportivi
Pietro Targa, Christian Mello, Cristian Ronfini, Valter Padoin

 

Esordienti
1° anno
Matteo Bassetto, Marco Paladin, Davide Pederiva
2° anno Matteo Bronca, Simone Frare, Mirco Lorenzon, Davide Simoni, Marco Tomasi

Direttori sportivi
Giovanni Frozza, Silvano Bottega, Lorenzo Cappelletto

 

Esordienti Mtb
2° anno Loris Mazzucco, Celeste Merotto, Simone Pederiva

Direttore sportivo
Davide Possamai

 

Allievi
1° anno Elia Ballancin, Andrea Barzotto, Federico Bernardi, Matteo Dalla Longa, Matteo De Conti, Marco De Nardi, Federico Dorigo, Davide Frezza, Andrea Gallina, Lorenzo Padoin, Luca Paladin, Carlo Targa
2° anno Luca Bernardi, Marco Bottarel, Cesare Bronca, DenisCampeol, Gioele Follador, Edward Morando, Giacomo Reghin

Direttori sportivi
Guerrino Corazzin, Roberto Della Libera, Mari Cazzola, Sisto Zandò, Nicola De Conti

 

Amatori
Fabio Contesotto, Albino Corazzin, Alessandro Bomba Da Re, Fabio De Poi, Michele De Zotti, Nicola Fabris, Paolo Favero, Luca Marsura, Nicola Mazzero, Nicola Merotto, Mirko Pederiva, Mauro Pilat, Andrea Rasera, Marco Vettoretti, Alex Vidoret, Oscar Viviani, Thomas Zanco, Davide Zandò

 

Risultati gare

Domenica 1 marzo 2015

Santorso (Vi) – Veneto Cup Mtb

1° Lorenzo Faoro (Pedale Feltrino)
2° Davide Toneatti (Jam’s Bike)
3° Loris Mazzucco (Sprint Vidor La Vallata)

 

Ufficio Stampa Sprint Vidor La Vallata
Moreno Martin Cell. 3405929294 E mail
moreno87.martin@gmail.com

 

www.sprintvidor.it

 

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

Links:wildstar bloggame blogzentai news blogwildstar guidesbuy costumes blogwow blogwildstar guideswildstar guidegame blogwildstar guidegame blogbuy wildstar guidewildstar blogwildstar gold guidegame tipsair max pas cherjimmy choo shoes sale