dic
11
Vidor (Tv) – 11-12-2014 – Sprint Vidor La Vallata è stata grande protagonista della cerimonia della festa del ciclismo veneto svoltasi sabato scorso nel Centro Altaforum della Banca Padovana Cooperativo di Campodarsego. Tra coloro che hanno ricevuto riconoscimenti dalla Federazione Ciclistica Italiana, c’era anche Luigino Cecchinel, colonna portante del sodalizio presieduto da Fabrizio Cazzola. Luigino ha ricevuto la targa dal presidente nazionale Fci Renato Di Rocco per il prezioso e proficuo impegno offerto a favore del ciclismo italiano.
Luigino da anni è impegnato nell’ambiente ciclistico, è stato uno dei promotori della Prealpina e dell’ UC Tarzo e uno dei fondatori dell’ UC La Vallata, assieme a Claudio Cesca, Guido Tomasi e Luciano Possamai. Oltre all’ambito locale è stato anche impegnato come consigliere Provinciale.
“Un riconoscimento pienamente meritato quello che ha ricevuto Luigino,che va ad unirsi alla Stella di Bronzo del Coni che verrà data al nostro ex presidente Pierangelo Zanco – questo il commento del presidente Fabrizio Cazzola – Questo è sinonimo del buon lavoro che Sprint Vidor ha fatto in questi anni sia sotto l’aspetto sportivo che dirigenziale. A loro va il sentito grazie di tutta la Sprint Vidor per la passione che hanno sempre dimostrato”.
Nel corso della cerimonia Sprint Vidor è stata protagonista anche grazie alla premiazione di Simon Giacomello, campione italiano velocità a squadre, keirin e velocità. Premiato anche l’esordiente Loris Mazzucco, campione regionale Xc.
Ufficio Stampa Sprint Vidor La Vallata
Moreno Martin
Cell. 3405929294
E mail moreno87.martin@gmail.com