lug
15
Vidor (Tv) – 15-07-2014 – Il gruppo esordienti in maglia Sprint Vidor La Vallata continua a regalare soddisfazioni. Venerdì scorso, 11 luglio, nella notturna di Sacile più che successo è stato spettacolo firmato dai portacolori vidoresi. A quattro tornate dalla conclusione della gara riservata agli esordienti 2° anno si è involata la coppia composta da Frezza e Paladin, che grazie all’ottimo accordo sono riusciti a giungere al traguardo a braccia alzate. Nella classifica finale vittoria per Luca Paladin, 3^ posizione per Davide Frezza e 6^ per Lorenzo Padoin. Tra gli esordienti primo anno da segnalare il secondo gradino del podio di Simone Frare.
Prosegue anche l’ottima stagione del giovane biker Loris Mazzucco, che a Conegliano, tappa della Veneto Cup, ha messo in saccoccia la 2^ piazza alle spalle di Michele Chiandussi. “Mi sento bene e ho un buon stato di forma, ma soprattutto mi diverto – commenta così la propria prestazione Loris Mazzucco – La corsa è stata resa molto dura dal fango, ma grazie ai miei due tecnici Davide Possamai e Davide Zandò ho potuto effettuare la ricognizione del percorso e capire come affrontare i tratti tecnici. Grazie inoltre a tutta la Sprint Vidor Factory Team”.
Luca Bernardi, domenica, ha messo in saccoccia un buon 15° posto al campionato italiano esordienti 2° anno di Darfo Boario Terme.
Il vivaio giovanissimi, invece, ha gareggiato sabato a Pradipozzo, nel veneziano. Il successo individuale è arrivato grazie a Paolo Vendramini nella G5, mentre nella classifica a squadre Sprint Vidor si è piazzata al 2° posto.
Ufficio stampa Sprint Vidor La Vallata – 15-07-2014
Moreno Martin
cell. 3405929294
e mail morenomartin87@gmail.com
www.sprintvidor.it