Sprint Vidor La Vallata - Associazione Sportiva Dilettantistica

Fine settimana super per gli esordienti dello Sprint Vidor

Vidor (Tv) – 07-07-2014 – Il fine settimana della formazione esordienti dello Sprint Vidor La Vallata è stato, ancora una volta, ricco di soddisfazioni. Venerdì scorso, nella notturna di San Fior, i portacolori vidoresi hanno dominato le competizioni anche se è mancata la vittoria. Nella gara riservata ai primi anni Simone Frare e Matteo Bronca si sono piazzati al 4° e al 5° posto, mentre tra gli esordienti del 2° anno Federico Bernardi, Andrea Barzotto, Lorenzo Padoin e Davide Frezza hanno conquistato rispettivamente il 2°, 3°, 4° e 5° posto.

Federico Bernardi

Ieri i direttori sportivi Giovanni Frozza, Silvano Bottega, Sergio Della Libera e Davide Possamai hanno schierato i propri beniamini al via della competizione di Cavaso del Tomba. Tra i secondi anni l’azione decisiva è nata a due giri dalla conclusione: al comando della corsa si è formato un terzetto composto da Tommaso Dalla Valle (Postumia), Leonardo Cover (Moro) e l’alfiere vidorese Federico Bernardi. Nel testa a testa conclusivo Federico Bernardi è stato nettamente il più forte e ha così messo nel proprio carniere la 2^ vittoria stagionale. Da segnalare anche il 9° posto ottenuto da Davide Frezza, che si è imposto nella classifica dei gran premi della montagna.

Piazzamento più che onorevole è stato messo in saccoccia anche dall’esordiente biker Loris Mazzucco, 18° al campionato italiano di Bielmonte. “Mi sono allenato duramente per questo appuntamento così importante – queste le parole di Loris al termine della gara – Speravo di arrivare nei primi dieci ma una caduta in partenza mi ha penalizzato portandomi al 35° posto. Ho così dovuto fare una gara in rimonta dando il 100%. Ringrazio il mio direttore sportivo Davide Possamai, gli accompagnatori Davide e Marilena e tutta la Sprint Vidor La Vallata Factory Team”.

Grande esperienza per il vivaio giovanissimi dello Sprint Vidor che ha gareggiato nel meeting nazionale di Montecatini. I ragazzi vidoresi hanno conquistato tanti piazzamenti ma, soprattutto, hanno potuto confrontarsi con ragazzi provenienti da tutta Italia. Sono state giornate all’insegna dello sport e del divertimento.

Anche tra gli allievi è stato conquistato un piazzamento: Simon Giacomello ha concluso all’8° posto a Conscio.

Risultati

Domenica 6 luglio 2014

Allievi

Conscio (Tv) – 25^ Coppa d’Argento

1° Leonardo Marchiori (Uc Mirano)
2° Moreno Marchetti (Bicisport)
3° Alessandro Covi (Sc Cadrezzate)
4° Stefano Lira (Postumia 73 Dino Liviero)
5° Luca Mattiuz (Gs Caneva)
6° Alberto Simionato (Uc Mirano)
7° Matteo Zecchin (Postumia 73 Dino Liviero)
8° Simon Giacomello (Sprint Vidor La Vallata)
9° Alberto Dainese (Vò)
10° Jury Pigato (Vc Bassano 1892)

Esordienti

Cavaso (Tv) – Gp La Termopiave

Ordine d’arrivo 2° anno
1° Federico Bernardi (Sprint Vidor La Vallata)
2° Tommaso Dalla Valle (Postumia 73 Dino Liviero)
3° Leonardo Cover (Industrial Moro)
4° Samuele Rosin (Uc Lupi) a 40”
5° Davide Boscaro (Noventana)
6° Alberto Leoni (Uc Mirano)
7° Riccardo Vanin (Uc Mirano)
8° Alberto Hamza (Giorgione Aliseo)
9° Davide Frezza (Sprint Vidor La Vallata)
10° Luigi Garbin (Gc Robegano)

 

 

Ufficio stampa Sprint Vidor La Vallata – 07-07-2014
Moreno Martin
cell. 3405929294
e mail
morenomartin87@gmail.com

www.sprintvidor.it

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia il tuo commento

410 Gone

410 Gone


openresty