mag
27
Vidor (Tv) – 27-05-2014 – Continua a regalare soddisfazioni il giovane biker vidorese Loris Mazzucco. Domenica scorsa l’alfiere dello Sprint Vidor La Vallata si è schierato al via della competizione di Torre di Mosto, tappa del Circuito Veneto Cup. Al termine della gara riservata agli esordienti primo anno Loris ha messo in saccoccia un buon 3° gradino del podio che gli ha consentito di mantenere la prima posizione nella classifica Veneto Cup. La prova è stata vinta da Lorenzo Faoro (Pedale Feltrino). Soddisfatti, in primis, il direttore sportivo Davide Possamai e l’accompagnatore Davide Zandò.
Risultati eccellenti sono arrivati anche dal Trentino Alto Adige. A Cunevo sono infatti scesi in campo gli esordienti allenati da Giovanni Frozza, Silvano Bottega e Sergio Della Libera ottenendo il primo podio stagionale tra gli esordienti primo anno. Matteo Bronca ha dovuto arrendersi solamente al portacolori della Ciclistica Drò Edoardo Zambanini, conquistando un’ottima seconda piazza. Inoltre Simone Frare, che nel corso della prova ha messo in saccoccia diversi traguardi volanti, ha concluso all’8° posto. Nella gara degli esordienti 2° anno Federico Bernardi e Luca Paladin si sono piazzati rispettivamente al 7° e al 10° posto. Prossimo appuntamento lunedì prossimo 2 giugno a Borgo Valsugana.
Nessun successo individuale, invece, è arrivato nella gara giovanissimi di Treviso. I tanti piazzamenti hanno però consentito allo Sprint Vidor di conquistare il 3° posto nella classifica a squadre. Citazione particolare merita Chiara Reghini, che nella competizione riservata ai G5, dopo essere rimasta attardata causa problema meccanico, con grande caparbietà è riuscita a rientrare in gruppo e a conquistare il secondo posto. Domenica prossima il vivaio vidorese gareggerà a Follina nella gara Mtb organizzata proprio dal sodalizio presieduto da Fabrizio Cazzola, valevole come tappa della Veneto Cup Kids. Lo start verrà dato alle ore 9,00. Per i dettagli potete consultare il volantino sul sito internet www.sprintvidor.it e sulla pagina facebook sprint vidor la vallata.
Nessun risultato da segnalare invece per la categoria allievi che domenica prossima sarà impegnata nel pomeriggio a Follina.
Risultati
Domenica 25 maggio 2014
Esordienti
Torre di Mosto (Ve) – Trofeo Sotto la Torre Xco
Esordienti 1° anno
1° Lorenzo Faoro (Pedale Feltrino)
2° Thomas Mariutti (Velociraptors)
3° Loris Mazzucco (Sprint Vidor La Vallata)
4° Tommaso Dal Toè (Conegliano Bike)
5° Nicola Pravisano (Jam’s Bike Buja)
Cunevo (Tn) – Trofeo Comune del Contà
Ordine d’arrivo 1° anno
1° Edoardo Zambanini (Ciclistica Drò)
2° Matteo Bronca (Sprint Vidor La Vallata)
3° Alessandro Larcher (Rallo)
4° Andrea Dotto (Sossano)
5° Luca Dallago (Alto Adige)
8° Simone Frare (Sprint Vidor La Vallata)
Ordine d’arrivo 2° anno
1° Christian Pasquali (Aurora)
2° Martin Nessler (Forti e Veloci)
3° Enea Righetti (Ausonia)
7° Federico Bernardi (Sprint Vidor La Vallata)
10° Luca Paladin (Sprint Vidor La Vallata)
Giovanissimi
Treviso (Tv) – Gp Città di Treviso
G1 3° Massimo Gatto
G2 4° Giona Marchesin
G3 4° Martino Da Ruos
G4 3^ Tessa Spadetto, 5° Gioele Marchesin
G5 2^ Chiara Reghini, 5° Paolo Vendramini
Ufficio stampa Sprint Vidor La Vallata – 27-05-2014
Moreno Martin
cell. 3405929294
e mail morenomartin87@gmail.com
www.sprintvidor.it