apr
22
Vidor (Tv) – 22-04-2014 – La formazione allievi dello Sprint Vidor La Vallata ha messo in saccoccia la prima perla della stagione. Ieri, lunedì di Pasquetta, gli atleti allenati da Guerrino Corazzin, Roberto Della Libera, Sisto Zandò e Maria Cazzola si sono schierati al via della prova di Vazzola.
Come da pronostico, al termine dei 59 chilometri pianeggianti, l’epilogo ha proposto il gruppo compatto. L’alfiere di San Martino di Lupari Simon Giacomello, dopo il bronzo di Saletto di Piave, ha sfoggiato il colpo di pedale dei giorni migliori, che gli ha permesso di dominare in modo assoluto lo sprint e di conquistare il primo successo con la maglia dello Sprint Vidor, staccando dalla sua ruota Alex Pavan del San Vendemiano e Lorenzo Dal Corso del Mirano, rispettivamente secondo e terzo.
Grande soddisfazione per tutto il Team e, in primis, per il presidente Fabrizio Cazzola. Venerdì prossimo, 25 aprile, gli alfieri vidoresi tenteranno il bis stagionale su due fronti, ovvero a Verona e a Cadoneghe. La prima competizione scatterà alle ore 9,15, mentre la seconda alle ore 14,30.
Risultati
Lunedì 21 aprile 2014
Allievi
Vazzola (Tv) – Trofeo Termoidraulica Pizzato
1° Simon Giacomello (Sprint Vidor La Vallata)
2° Alex Pavan (VC San Vendemiano)
3° Lorenzo Dal Corso (UC Mirano)
4° Alessandro Bond (Uc Foen Battistel)
5° Francesco Edoardo Faresin (VC Bassano 1892)
6° Francesco Boaga (UC Mirano)
7° Luca Mason (Uc Giorgione Aliseo group)
8° Matteo Zandomene (Uc Foen Battistel)
9° Francesco Masut (UC Mirano)
10° Valentino Jul (Gs Pedale Marenese)
Ufficio stampa Sprint Vidor La Vallata – 22-04-2014
Moreno Martin
cell. 3405929294
e mail morenomartin87@gmail.com
www.sprintvidor.it